X Factor 2022, un’altra novità per la prossima edizione del noto talent

La nuova annata del seguitissimo programma di Sky inizierà tra breve con un restyling davvero innovativo ed eccezionale.

Francesca Michielin
Francesca Michielin, nuova conduttrice di X Factor (Instagram)

X Factor è sicuramente uno dei talent più longevi di sempre. Sono numerose, infatti, le edizioni che ha alle spalle e che hanno sempre raccolto alte percentuali di share.

D’altra parte, negli anni, da questo famoso show sono usciti molti artisti interessanti che al giorno d’oggi fanno parte a pieno titolo della scena musicale italiana.

Per di più dopo diverso tempo che è stato condotto dal bravissimo Alessandro Cattelan, abbiamo visto altre proposte, e per la prossima volta sarà proprio Francesca Michielin al timone di questo programma seguitissimo.

Per non parlare, peraltro, dei giudici che, secondo quanto è, già annunciato, saranno, per l’appunto, in ordine alfabetico, Dargen D’Amico, Ambra Angiolini, Fedez, Rkomi.

Insomma, che dire, ci sarà molto probabilmente da divertirsi, anche solo sapendo queste prime informazioni. E poi le novità sono sempre un motivo in più per incuriosire gli spettatori.

A dire la verità, infatti, a tal proposito, ce ne sarebbe anche un’altra. Eh sì, e molto probabilmente potrebbe far piacere anche a tutti gli aficionados più sfegatati.

Se volete proprio saperlo, prima di iniziare a pieno regime le puntate inedite, quindi, andrà in onda quello che viene definito come il X Factor 2022 Making Music.

Il viaggio nel backstage

Che cos’è? Beh, molto semplice, si tratta di un excursus che ci farà spiare nel backstage il 1° settembre, quindi, ben due settimane prima della nota trasmissione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da X Factor Italia (@xfactoritalia)

In effetti, la data di inizio è prevista il 15 settembre su Sky e in streaming su NOW. Questa carrellata dietro le quinte, perciò, sarà capitanata da N.A.I.P., un ex concorrente che si era esibiti su quello stesso palco nel 2020.

Tra breve, invece, sarà proprio lui a dare un’anteprima di quello che sarà la nuovo annata. Lui, in particolare, si chiama Michelangelo Mercuri, suona diversi strumenti musicali e ha cominciato a interessarsi alla musica già da quando era soltanto un adolescente.

LEGGI ANCHE –> Don Matteo, la Rai cambia tutto. Non lo rivedremo più. Cosa è successo

LEGGI ANCHE –> Chi l’ha visto, proseguono le ricerche dopo 17 anni: la famiglia non si arrende

In definitiva, sarà veramente intrigante conoscere quello che succede quando le telecamere sono spente. E, per finire, molto probabilmente, si farà ispirare da questi incontri per realizzare un brano tutto suo e perfettamente aderente al suo personale stile.

Gestione cookie