Un preludio, l’amore e il tunnel. Carlotta Mantovan rievoca i passi della sua vita. Senza è tutto insapore ma la luce c’è.
Un amore accecante infinito che neanche la morte ha potuto spezzare. Carlotta Mantovan è la giovanissima vedova di uno dei più bravi presentatori della televisione italiana. Il compianto Fabrizio Frizzi manca davvero tantissimo a tutti.
Un ragazzone dall’aria genuina perennemente di buon umore. Ha goduto della vita fino a quanto ha potuto e fino a che un destino nefasto lo ha portato via. Carlotta era maggiorenne da poco e si stava preparando per la maturità liceale.
La voglia di emergere in quel piccolo paesino di Mestre e il gioco di concorrere alla più bella d’Italia. Uno splendore lo è per davvero. Un viso acqua e sapone dove due occhi si illuminano a sentir nominare il grande amore della sua vita.
Carlotta Mantovan, una pace ritrovata nell’amore per la figlia Stella
Fu proprio lì nel dietro le quinte dei preparativi del concorso più ambito d’Italia che Cupido decise di far scoccare le frecce. Gli sguardi di Fabrizio si incrociarono con quelli di Carlotta e amore fu per sempre. Una bella differenza di età che non sentivano assolutamente.
Visualizza questo post su Instagram
Un amore tenuto nascosto perché troppo forte e passionale. Tutto venne portato alla luce e gli ammiratori dapprima titubanti poi benedissero questo grande rapporto. Tanti anni insieme e finalmente il matrimonio a suggellare questo sentimento così forte fra di loro.
L’apoteosi fu la nascita della splendida Stella che oggi ha 7 anni. La bambina somiglia sempre di più al compianto papà. Carlotta ricorda che la prima proposta di matrimonio arriva nel 2004. La seconda definitiva nel 2013. Giusto il tempo di gustare la vita familiare che ecco lo scotto da pagare.
LEGGI ANCHE–>Adriano Celentano, vi siete mai chiesti che titolo di studio possiede? Al tempo era davvero prezioso
LEGGI ANCHE –> Charlotte Casiraghi, il compleanno speciale trascorso proprio con LUI – FOTO
Un’ischemia cerebrale sorprende il bravissimo conduttore e da lì si è proseguito con un calvario che lo ha portato fino alla scomparsa nel 2018. La Mantovan ha dovuto riprendersi presto per amore della figlia. Per fortuna l’accomuna la passione per i cavalli.
È l’unico modo che la fa stare lontana dalla disperazione totale di un amore che non doveva finire così.