Pose da stordire i sogni più profondi, la splendida Justine Mattera non la dà vinta a nessuno e “troneggia” su tutti.
Era una giovincella laureata in letteratura quando sbarcò in Italia. Justine Mattera era appena venticinquenne e già toglieva il fiato con quella bellezza genuina ma raffinata. Chi l’ha incontrata si sorprendeva della sua straordinaria somiglianza con Marilyn Monroe.
Un’apparenza fragile e delicata proprio come la compianta star di Hollywood. Tra i suoi avi c’era un italiano ed ecco perché del suo cognome. La voglia della bellissima showgirl era tanta; voleva diventare famosa. Studiosa integerrima ma anche una ballerina dotata di una buona qualità vocale.
Justine non ci ha messo molto a farsi notare. Di casa in Toscana fu messa sotto contratto da una casa discografica che impazziva per questa ragazza. I primi successi e poi l’incontro che gli ha cambiato la vita. Il memorabile Paolo Limiti fece la sua conoscenza e venne folgorato.
Justine Mattera seduce in camera da letto, un’esplosione da infarto
Rimase impressionato dalla bellezza e dalla gentilezza di Justine. Seguì un periodo di frequentazione e i due erano sempre più vicini fino a formare una coppia. Hanno avuto un matrimonio che è durato due anni e la Mattera inizia a muovere i primi passi anche in televisione.
Visualizza questo post su Instagram
Una relazione fatta di stima amicizia e anche molto affetto. Justine ha sempre avuto parole d’amore e d’onore per l’ex marito. Oggi è felice con il suo nuovo compagno da cui ha avuto due splendidi bambini. L’influencer ha da poco superato i 50 anni ma nessuno lo direbbe.
Si mostra molto attiva sui social dove posta dei video e delle foto che la ritraggono nelle sue azioni quotidiane. Rimane sempre fedele a uno dei suoi primi lavori da modella. Sebbene abbia superato da poco la mezza età è veramente in forma strepitosa.
LEGGI ANCHE–>Aurora Ramazzotti, costume bagnato e trasparenza illegale – FOTO
LEGGI ANCHE–>Arisa, l’annuncio più atteso su Instagram: fan in delirio – VIDEO
Oggi delizia i fan con due scatti al cardiopalma. La bellissima Justin è ritratta in camera da letto fasciata in un body costume di un colore bronzo dorato. In testa ha un copricapo fatto con un foulard come quelli che usano portare le donne africane.
È davvero da mozzare il fiato. Il corpo è tonico e si notano le linee della muscolatura. L’influencer si tiene in forma perché ama la vita.