Un momento davvero difficile e carico di tristezza quello che stanno affrontando i famigliari di una donna a cui tanti erano affezionati.
Un momento sicuramente di profondo dolore si deve affrontare quando una persona cara che scompare. Una situazione che porta con sé numerose sensazioni negative che non sono di certo facili da lasciarsi alle spalle.
Questo è quello che sta succedendo in questi giorni in una città nei pressi di Napoli, in Campania, dove una donna molto amata se ne è andata improvvisamente.
Si può facilmente capire, quindi, il cordoglio di una famiglia campana che ha dovuto salutare una persona molto importante e che ha di certo lasciato un vuoto incolmabile.
Ci stiamo riferendo, per l’appunto, a ciò che è accaduto di recente alla località di Casoria. La brutta notizia, quindi, è stata data proprio dal marito Nicola Laezza che, immensamente provato, ha riferito il decesso della moglie Giovanna.
In particolare, l’uomo ha fatto il triste annuncio attraverso i social network, per la precisione, sul profilo Facebook. Nicola ha voluto così mandare un messaggio commovente riguardo alla morte della consorte.
Così, come si legge nel recente post, ha scritto parole decisamente toccanti con le quali ha sottolineato la bontà d’animo e l’altruismo della donna che sono stati di sicuro percepiti in lei da coloro che l’avevano conosciuta.
Gli altri particolari
Con una comunicazione che fa trapelare il grande credo religioso di Laezza, quindi, ha chiesto alcune preghiere per Giovanna affinché possa riposare in pace.
A quel punto, quindi, numerose sono state le risposte da parte degli utenti del Web che si sono dimostrati vicini a Nicola in un momento davvero complicato.
Dopo più di quarant’anni d’amore, quindi, Nicola ha affermato che la scomparsa della sua signora gli ha spezzato il cuore. Non si può sapere con esattezza quale sia stato il vero motivo che ha portato via prematuramente la donna in questione.
Tuttavia, il marito, attraverso la geolocalizzazione su Facebook, ha reso pubblico che in quel momento si trovava all’Istituto Clinico Humanitas che, per l’appunto, è situato a Rozzano, in provincia di Milano.
LEGGI ANCHE –> Noto imprenditore muore colpito da un fulmine. Una tragedia
LEGGI ANCHE –> Canone Rai in aumento. I due metodi per evitare di pagarlo
Una vera disgrazia, insomma, che ha colpito in molti e che naturalmente non può che avere rattristato soprattutto Casoria, il comune dove risiedeva Giovanna.