Royal Family, vi siete mai chiesti qual è il titolo di studio della duchessa Kate Middleton? Adesso ve lo sveliamo noi. Da non perdere.
Il suo nome completo è Catherine Elizabeth Middleton, ma per tutti è semplicemente Kate. Nasce a Reading e trascorre gran parte della sua infanzia a Chapel Row, un piccolo villaggio situato nel Berkshire.
Proviene da una famiglia importante, tant’è vero che la bisnonna paterna faceva parte di una famosa dinastia legata specialmente al molto degli affari ma anche della politica. Il suo albero genealogico è ricco di nomi altisonanti.
Ricordiamo, infatti, generali e ministri attivi durante il secondo conflitto bellico. I genitori della Middleton sono due ex assistenti di volo e si sono conosciuti proprio in viaggio. Nel 1987 fondano una propria società che si occupa di articoli per ricevimenti.
Kate Middleton, il suo titolo di studio vi sorprenderà. Scopriamo insieme di cosa si tratta
Come dicevamo la famiglia di Kate Middleton si divide tra nomi e discendenze importanti dell’alta società inglese, ma vi è anche una sostanziosa fetta di classe operaia.
Visualizza questo post su Instagram
Da quando ha sposato il Principe William, ogni momento della vita di Kate Middleton – oggi duchessa di Cambridge – è passato al vaglio dei tabloid inglesi. Ma cosa sappiamo del suo passato? Ad esempio, cosa ha studiato Kate?
Accennavamo al fatto che la Middleton ha vissuto per gran parte della sua infanzia e adolescenza nello Berkshire, dove ha potuto frequentare le scuole fino al diploma. Successivamente opta per una esperienza all’estero.
Si trasferisce nel bel Paese, dove trascorre tre mesi a Firenze per studiare l’italiano, ma soprattutto la storia dell’arte. Fu proprio all’Università di St Andrews che non solo consegue gli studi proprio in storia dell’arte, ma conosce William.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, qual è il titolo di studio di Elisabetta II? Impensabile: ve lo diciamo noi
LEGGI ANCHE –> Royal, duchi di Cambridge: passo definitivo verso nuova vita, malumori a Palazzo
Kate ha sempre amato tutto ciò che arte e ha trasmesso questa sua enorme passione anche ai suoi tre figli.