Strage dal pesante bilancio. Un camion esce fuoripista disseminando panico e morte, Una vicenda impensabile di un giorno qualunque.
Un po’ di spensieratezza e alla fine è accaduto l’impensabile. Una vera strage ha colpito un gruppo di persone riunite in una scampagnata. In consci di quello che sarebbe accaduto, sono stati sorpresi da una tragedia inaspettata. Un camion ha travolto alcuni di loro ad una festa di fine agosto.
Un bilancio pesantissimo; tre morti e svariati feriti. I fatti raccontano che alcune famiglie si erano riunite in un parco per stare in compagnia salutando la bella stagione. Avevano organizzato un barbecue con tanto di tavolini e sedie. Ormai tutto è agli sgoccioli e bisogna tornare chi a lavorare e chi a scuola.
Lo spazio permetteva ai bambini di distrarsi e giocare mentre gli adulti avrebbero preparato il pranzo. Una routine per loro visto che si frequentavano da tempo e trascorrevano alcuni momenti insieme lontano dal caos cittadino. Ancora alcuni giorni e non avrebbero potuto più organizzarlo.
Tutto era stato sistemato come si deve e la giornata stava trascorrendo fra chiacchiere e il vociare dei bambini. All’improvviso si è verificato il terribile dramma verso la sera. A circa 30 km dalla città di Rotterdam in Olanda si staglia la figura di un camion imponente.
Il mastodontico bisonte perde il controllo della strada e travolge letteralmente chiunque è sul suo passaggio. Tre persone sono morte sul colpo perché vittime dell’impatto. Altri hanno riportato delle gravi lesioni o delle ferite superficiali. La tragedia si è consumata sotto l’incredulità dei presenti.
Un testimone si è portato sul luogo riferendo che lo scenario che si prospettava davanti era davvero agghiacciante. C’erano bambini sanguinanti e mamme disperate. L’autista del camion è uscito illeso dall’impatto e non si è mosso dal punto del decisivo impatto.
Sono arrivati immediatamente i soccorsi ed è stato necessario chiamare fino a tre eliambulanze. I feriti sono stati portati con emergenza nel più vicino ospedale. Ancora non si ha notizia sulla loro salute. L’autista del camion è stato arrestato. La dinamica dei fatti ancora non si conosce.
LEGGI ANCHE–>Lutto cittadino, scomparsa una donna molto amata. Il marito: “Mi hai spezzato il cuore”
LEGGI ANCHE–>Meteo, nuovo scenario preoccupante sulla penisola: l’attesa è per i prossimi giorni
Gli inquirenti stanno vagliando altre testimonianze per capire come si è svolta la tragedia. Il sindaco ha dichiarato il lutto cittadino.