Gianluca Ginoble, il celebre cantante de Il Volo, condivide con i suoi fan sul web un’esperienza unica nel suo genere.
Insieme ai suoi colleghi e amici Ignazio Boschetto e Piero Barone, ha dato vita a uno dei gruppi musicali più amati d’Italia in questi anni. Un incontro fortuito, ma che ha dato risultati notevoli, quello che ha visto protagonisti Gianluca Ginoble e gli altri due cantanti, che compongono il popolarissimo gruppo de Il Volo.
I tre si sono conosciuti nel 2009 al talent show Rai per giovanissimi, Ti lascio una canzone. L’intuizione di farli cantare in trio da parte del regista Roberto Cenci si rivela azzeccatissima e da allora la loro carriera decolla. Il trio ha vinto un Festival di Sanremo nel 2015 e ha raccolto grandi successi in giro per il mondo, con concerti acclamatissimi dal pubblico.
Anche singolarmente, i tre sono molto seguiti dagli ammiratori sui social. Gianluca conta oltre 675 mila follower, il giovane baritono 27enne condivide con i fan diversi momenti della sua vita, dagli impegni per i vari tour con Il Volo ad altri che fanno parte del suo privato.
Il Volo, Gianluca Ginoble non trattiene l’emozione: momenti speciali in un angolo di paradiso
In particolare, nell’ultimo post Gianluca esprime tutta la sua gioia per una esperienza speciale che ha vissuto da vicino e che gli ha lasciato sensazioni indimenticabili.
Visualizza questo post su Instagram
Nella sua terra, l’Abruzzo – Gianluca è originario della città di Roseto – insieme ad alcuni amici ha vissuto una giornata speciale all’interno del complesso di una celebre masseria, nella zona dell’area protetta della Torre di Cerrano.
Tra una passeggiata a cavallo in paesaggi incontaminati, e una cena all’aperto con un panorama stupendo sul mare, Gianluca ha incamerato ricordi che resteranno per sempre.
LEGGI ANCHE –> “Vacanza con…” Romina Power si arrende e fa coming out: LUI è l’uomo perfetto
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi e il ricordo della cantante preferita: le lacrime agli occhi – VIDEO
La sua didascalia è piuttosto esplicativa: “Un’esperienza indimenticabile in un posto magico, il gioiello d’Abruzzo, immersi nella natura”. Momenti che fanno bene all’anima, per una giornata davvero da ricordare.