È l’Arcadia Sherpa il Re dei sette mari: uno yatch a 5 stelle

È l’Arcadia Sherpa il vero Re dei sette mari: uno yatch a 5 stelle, dotato di ogni tipo di confort. Scopriamo qualcosa in più. 

Arcadia Sherpa yatch 5 stelle
Yatch (Foto da Pixabay)

In quanti hanno sognato di avere uno yatch o almeno di salirci sopra almeno una volta? E’ senza dubbio un lusso che non possono permettersi tutti, perché i più moderni sono dotati di confort a dir poco straordinari. Difficile dire di trovarsi in mare e non sulla terra ferma.

Proprio qualche giorno la nostra penisola e in particolare il Sud Italia ha visto in mare uno dei ultimi gioielli della nota azienda Arcadia. Un capolavoro da lasciare a bocca aperta. Lusso da poppa a prua e confort in ogni dove. Ma scopriamo le sue caratteristiche.

Arcadia Sherpa 80 XL: una yatch da sogno. Un lusso da cima a fondo. Da perdere la testa

La Campania protagonista del nuovo lancio dello Sherpa 80 XL, nuovo capolavoro dell’Arcadia. La sua bellezza ha ammaliato tutta Capri, Ischia e Procida.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ARCADIA YACHTS (@arcadiayachts)

Quali sono le novità apportate rispetto ai modelli precedenti? Cominciamo dal numero di cabine che è salito da tre a cinque. All’interno si noteranno sostanziali modifiche che vedono una redistribuzione degli spazi e una organizzazione del tutto diversa. Ma non è tutto, perché sono dotate di sky lounge.

Le sorprese non finiscono qui, perché la nuova imbarcazione è stata pensata anche godere della meraviglia nel mare in pieno inverno. Cosa significa? Installato quello che viene definito giardino d’inverno. Questo permette di riscaldare la zona living dello yatch e usufruire di tutti i confort possibili.

Per quanto riguarda l’impatto sull’ambiente? Siamo al cospetto una garanzia anche per quanto riguarda questo aspetto. Vengono adoperate energie rinnovabili per ridurre al minimo gli sprechi. L’imbarcazione è dotata, infatti, di pannelli solari che consentono di utilizzare energia pulita.

LEGGI ANCHE –> Squalo bianco, quali sono i veri segreti del grande predatore dei mari: la verità

LEGGI ANCHE –> Vacanze agli sgoccioli? Nemmeno per sogno! Le offerte di settembre

Insomma, non gli manca davvero nulla. Un gioiellino che sta facendo gola già a tanti. Chissà quanti ne vedremo in giro la prossima estate.

Gestione cookie