Settimana prossima la conduttrice tornerà in onda con Pomeriggio 5, e si gode gli ultimi giorni di vacanza. Barbara D’Urso fa impazzire i social.
Continuano ancora per pochi giorni le vacanze estive della padrona di casa di Pomeriggio 5, che il prossimo lunedì farà il suo ritorno nella consueta programmazione pomeridiana Mediaset. Anche il prossimo anno Barbara D’Urso dovrà vedersela con la concorrenza agguerrita di Alberto Matano, e non sorprende che stia tentando di recuperare ogni briciolo di energia possibile.
Il programma di approfondimento è andato in pausa il giugno scorso, e da allora la conduttrice ha spesso pubblicato foto delle sue ferie, passate come da tradizione in compagnia di un nutrito gruppo di amici. Nessuna nuova fiamma all’orizzonte per lei, almeno a quanto si vede, vista l’estrema e nota riservatezza di Barbara.
Solo mare, sole e tanta allegria: un modo per tornare più pimpante e in forma di prima alla conduzione della sua trasmissione. E bisogna dire che le vacanze le fanno molto bene: “Carmelita” è uno schianto!
Titolare di un profilo Instagram ufficiale molto seguito, la D’Urso lo tiene costantemente aggiornato con foto e video, proprio come ha fatto qualche ora fa, pubblicando una serie di scatti che la mostrano in perfetta tenuta balneare.
“I feel so good #nellanatura” scrive Barbarella accanto alla foto che la mostra con un top e dei pantaloncini beige, che fanno risaltare le lunghe e toniche gambe e un decolletè strepitoso e spiazzante. Già, perchè anche se non si direbbe, la conduttrice ha già 64 anni, e sembra incredibile che sia ancora così in forma nonostante gli anni che passano. Un vero fenomeno strabiliante.
LEGGI ANCHE –> “Verde o rosa?”, Le Donatella e quel dettaglio oltre la scollatura: la FOTO da 10K che fa sognare
LEGGI ANCHE –> “In salute e in malattia..” Federica Pellegrini ha detto sì ma non convince tutti: particolare ignoto
Un aspetto non da poco, e che come era prevedibile non è passato inosservato ai suoi supporter, che le hanno mandato numerosi messaggi di apprezzamento: “Bellissima nostra regina. La Dea di Mediaset. Signora, torni presto in onda. Ci manca tantissimo”.