Francesco Totti in un turbinio di emozioni. Contrasti e decisioni da prendere per l’ex numero uno del calcio.
Ormai è assodato: Francesco Totti e Ilary Blasi non stanno più insieme. Se ne dovranno fare una ragione di tanti ammiratori della ex coppia. È stato come un fulmine a ciel sereno. Dopo tanto decantare in televisione il loro grande amore senza pecca arriva il comunicato ufficiale.
La coppia Totti Blasi si separa definitivamente. Ma come è possibile? Un vero pugno nello stomaco eppure è così. La vicenda vuole che Totti non digeriva più l’assenza di Ilary in casa impegnata in televisione. Un momento di debolezza e l’occasione fa l’uomo ladro.
Fu proprio la piccola di casa, Isobel, a dire innocentemente alla mamma che giocava con due amichetti nuovi. Ilary ha messo in moto la gelosia e anche un detective. La scoperta della tresca e un boccone amaro da mandare giù e anche in fretta. Tutto era venuto a galla.
Oggi gira qualche voce in più sulla liason di Francesco con Noemi Bocchi. Sembrerebbe che la giovane ragazza che ricorda molto l’ex moglie del pupone amerebbe portare la relazione sotto gli occhi dei riflettori. Non è così facile visto che Francesco tiene moltissimo ai tre figli avuti da Hilary.
Vorrebbe prendere tempo e aspettare almeno che la causa di separazione venga ben definita. Noemi scalpita e non ha tanta voglia di aspettare. Si vocifera che abbia preso casa vicino a quella del Pupone per stargli accanto in questo difficile periodo.
Francesco vuole ancora aspettare anche se ormai la vicenda e sulla bocca di tutti. Ogni giorno i tabloid non mancano di riversare sui social qualche chicca sul trio senza avere a cuore la fragilità del momento di tre minori vittime ignare.
LEGGI ANCHE–>Conoscete il guadagno di Federica Sciarelli? Cifre da capogiro
LEGGI ANCHE–>“Non ho avuto” L’Eredità, un concorrente mette in ginocchio il game: I piani alti tremano
La Bocchi lascia scivolare le critiche e a tal proposito gli amici dichiarano:
“Noemi non si considera la causa scatenante della rottura tra Ilary e Totti e vorrebbe uscire allo scoperto con lui, smettere di nascondersi, anche perché la loro relazione non è solo un flirt, ma qualcosa di più importante“