Dalla classe di Amici non escono soltanto cantanti e ballerini talentuosi, ma anche persone vere che si guadagnano l’affetto dei fan ogni giorno.
L’edizione di Amici del 2021, come d’altronde anche tutte le altre, ha fatto conoscere agli italiani ragazze e ragazzi talentuosi, appassionati di canto e ballo. La classe del 2021 ha lavorato a stretto contatto col il corpo docenti, che ha portato alla vittoria Luigi Strangis. Il cantante, che si è scontrato nella finalissima con il ballerino Michele, si è aggiudicato il premio finale messo in palio dalla trasmissione.
Ma Amici non è fatto soltanto dal vincitore, anzi! L’intera classe è quella che appassiona gli spettatori ormai da 22 anni, coinvolti dalle vicende professionali e personali dei giovani che decidono di mettere alla prova le proprie capacità artistiche. Molti di loro, infatti, rimangono in contatto coi propri fan tramite e i canali social anche una volta usciti dalla classe. Come nel caso di una partecipante all’edizione ’21 di Amici, che sta affrontando un infortunio proprio in questi giorni.
“Scapola instabile ma ci stiamo lavorando“: come va la spalla della ballerina
Ma di chi stiamo parlando? Si tratta di una delle ballerine della scorsa edizione del programma, che ha fatto sapere ai fan di stare avendo a che fare con un brutto infortunio alla spalla. Anzi, per la precisione alla scapola. Carola Puddu, infatti, ha appena pubblicato una foto sul suo profilo Twitter: espressione affranta e spalla coperta da cerotti sportivi che servono ad agire sui fasci muscolari.
Scapola instabile ma ci stiamo lavorando 💪🏼 pic.twitter.com/OKDLLzIKT7
— Carola Puddu (@alorac_22) August 29, 2022
Durante la sua partecipazione ad Amici Carola ha stretto un buon rapporto di stima con la temutissima Alessandra Celentano, che ora continua a seguire la sua carriera professionale appena iniziata. Non sono mancate le occasioni in cui la docente ha ripreso e sgridato la ballerina, che tuttavia ha raccontato di essere grata alla Celentano proprio per la sua attenzione al dettaglio e severità. “Alessandra Celentano mi ha sgridato tante volte, mi voleva bene, penso ci sia una stima reciproca“, ha raccontato Carola a Lorella Cuccarini in occasione di un’intervista sul suo canale YouTube.
LEGGI ANCHE -> Piero Angela era laureato? Tutto sui titoli di studio dell’ex comandante di Superquark.
LEGGI ANCHE -> Eleonora Daniele, a quanto ammonta il suo guadagno? Ve lo sveliamo noi.
La ballerina classica, classe 2001 e nata a Cagliari, ha iniziato gli studi di danza all’età di soli quattro anni e da allora non ha mai perso la passione per la sua disciplina. Il suo ingresso nella classi di Amici, anche se non l’ha portata alla finale, le ha permetto di incontrare importanti figure professionali che l’aiuteranno nel proseguire la sua carriera!