Altro colpo di scena per l’amatissima soap di Rai 1. Il ritorno di Il Paradiso delle Signore cambia e non sarà più quello in precedenza comunicato.
La soap di Rai 1 l’anno scorso è stata la trasmissione più vista del daytime, con numeri di share che hanno entusiasmato i vertici aziendali e li hanno spinti a confermarla per la settima stagione in tutta fretta.
Il Paradiso delle Signore va in onda sul primo canale dal 2015, e inizialmente era stata concepita come una serie televisiva, come in effetti è stata per le prime due stagioni. A partire dal 2018, si è deciso di trasmetterla nel formato soap opera durante il pomeriggio, e quella è rimasta la sua collocazione da allora.
E’ ambientata a Milano, tra gli anni Cinquanta e i Sessanta, e racconta le vicende di dipendenti e clienti di un grande magazzino. La storia è liberamente tratta dal romanzo di Emile Zola Al paradiso delle signore. Le riprese vengono tuttavia effettuate nei teatri di posa della Videa a Roma.
Il Paradiso delle Signore: quando torna in onda? La data definitiva
Sono tanti gli attori noti che vi prendono o vi hanno preso parte, basti pensare ad Alessandro Tersigni, Giusy Buscemi, Roberto Farnesi e Vanessa Gravina. Un cast enorme, che ha riservato numerosi colpi di scena ai telespettatori, che infatti non vedono l’ora di continuare a seguirne le vicende.
Visualizza questo post su Instagram
Ma quando tornerà quindi in onda la soap, che avrebbe dovuto prendere il via il prossimo 12 settembre? C’è un’ottima notizia per i suoi fan, visto che la Rai, memore del successo che ottiene, ha deciso di anticiparne la programmazione. La prima puntata della settima stagione vedrà quindi la luce lunedì prossimo 5 settembre!
LEGGI ANCHE –> Piero Angela era laureato? Tutto sui titoli di studio dell’ex comandante di Superquark
LEGGI ANCHE –> Netflix fa il botto: il film thriller dei record continua a conquistare milioni di spettatori
Manca poco, quindi, per poter tornare a seguire le vicende della famiglia Guarnieri-Sant’Erasmo, di Vittorio Conti e di Flora Gentile, appassionandosi alle loro peripezie sentimentali.