Tina Cipollari è una delle colonne portanti di Uomini e Donne, amatissima dai fan per la sua grinta e allegria. Eppure anche la bionda vamp ha sofferto molto.
Sono ormai passati più di vent’anni dalla puntata memorabile durante la quale fece per la prima volta il suo ingresso in studio la biondissima viterbese. Da allora Tina Cipollari non è più andata via, e anno dopo anno ha conquistato con arguzia e simpatia il pubblico a casa.
Tra poco più di due settimane Uomini e Donne ricomincerà la sua programmazione, con le nuove puntate della stagione 2022/2023, e i fan sono curiosi di vedere cosa ci sarà in serbo per l’opinionista, e con chi inizierà ad attaccarsi, visto che sembra aver perso interesse per la storica nemica Gemma Galgani.
Sono infatti spesso le dinamiche innescate da Tina a dare pepe al programma, come sottolineano da più fronti sui social. La donna scatena polemiche sì, ma anche discussioni e momenti di analisi. Eppure verrebbe da dire che non è tutto oro ciò che luccica.
Tina Cipollari: non solo sorrisi per lei ma anche una brutta rottura
E’ risaputo che la Cipollari ha avuto una lunga e appassionata storia d’amore con Kikò Nalli, con il quale si è anche sposata dopo averlo conosciuto negli studi di UeD, e dal quale ha avuto i suoi tre figli. Qualche anno fa tuttavia i due si sono lasciati, pur mantenendo rapporti molto cordiali, al punto che spesso l’hair stylist è ospite a cena a casa sua.
Visualizza questo post su Instagram
Poco dopo la separazione, la vulcanica Tina ha iniziato a frequentare un imprenditore nel ramo della ristorazione, Vincenzo Ferrara. Con lui le cose sembravano andare per il meglio e per qualche tempo si è pure temuto che l’opinionista volesse lasciare la trasmissione di Maria De Filippi per fare armi e bagagli e trasferirsi con lui a Firenze.
LEGGI ANCHE –> Infortunio per l’ex studentessa di Amici 21: fan preoccupati per lei
LEGGI ANCHE –> Piero Angela era laureato? Tutto sui titoli di studio dell’ex comandante di Superquark
Invece, quando sembravano ormai a un passo dalle nozze, tutto è saltato. E a quanto pare la colpa sarebbe del ristoratore, stando alle parole di Amedeo Venza, esperto di gossip, che avrebbe parlato di un tradimento da parte dell’uomo. Se fosse vero, una bella batosta per la Cipollari.