La conduttrice televisiva sprizza gioia da tutti i pori e non lo nasconde. Elisa Isoardi si appresta a coronare un sogno e non vede l’ora di iniziare.
E’ colma di gioia, il volto Rai, e ne ha ben donde. Elisa Isoardi non riesce a contenere la sua felicità e anche emozione se pensa a ciò che la attende tra poco più di una settimana.
Cuneese doc, nata nel 1982, ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo partecipando ad alcuni concorsi di bellezza e vincendo poi la fascia di Miss Cinema a Miss Italia nel 2000. In seguito si trasferisce a Roma per studiare recitazione, ma in pochi anni capisce di volersi dedicare alla conduzione ed entra in Rai, debuttando come inviata della trasmissione Guarda che luna.
A darle notorietà è nel 2008 la conduzione de La Prova del Cuoco, in sostituzione di Antonella Clerici, in pausa maternità . Un’esperienza che poi ha bissato nel 2018, quando l’ha sostituita in pianta stabile.
In seguito Elisa ha preso parte come concorrente a Ballando con le Stelle e quindi a L’Isola dei Famosi, rimanendo per un lungo periodo senza ulteriori ingaggi televisivi. Situazione che si è sbloccata quest’estate, quando con sua grande gioia le è stata affidata la conduzione di un nuovo programma su Rai Due.
E proprio di questo ha parlato al sito DavideMaggio.it, rivelando di essere “entusiasta” per questa nuova esperienza. “Cuore, famiglia e territorio, queste le parole chiave del mio programma Vorrei Dirti che. Cercheremo di far esprimere alle persone i loro sentimenti. Per farlo, useremo una ricetta che lega i protagonisti” ha spiegato la Isoardi sulla trasmissione che prenderà il via domenica 11 settembre.
LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole riapre tra spari e timori: il nodo si stringe intorno a LEI
A metà strada tra La Prova del Cuoco e C’è Posta per Te, lo show vedrà il protagonista di puntata alle prese con la preparazione di una cena per una persona a lui cara e alla quale ha qualcosa da dire. Elisa andrà in onda nella stessa fascia oraria di Domenica In e Amici: uno scontro con titani.