La soap di Rai Tre potrebbe presto dire addio ad una delle sue protagoniste storiche. Un posto al sole vedrà davvero l’addio del personaggio tanto amato?
La soap di Rai Tre è una delle più longeve e la prima ad essere stata prodotta interamente in Italia e ogni sera cattura l’attenzione di numerosi spettatori. Ultimamente, una delle sue puntate, quella del 29 agosto, è stata vista da 1 milione e 360.000 persone, incollate allo schermo per conoscere il destino di due protagoniste molto amate.
In onda dal 1996, la serie è basata su un format australiano, Neighbours, che tra le altre cose ha visto anche parteciparvi una giovanissima Kylie Minogue. Ambientata a Napoli, Un posto al sole racconta le vicende degli inquilini di un condominio, Palazzo Palladini, a Posillipo.
Nel corso di 26 anni di messa in onda Upas ha visto la partecipazione di numerosi attori poi diventati volti noti dello spettacolo, come Serena Rossi e Serena Autieri. Ora, però, potrebbe dover dire addio a una delle sue storiche interpreti, presente addirittura dal 2001.
Nata a Busto arsizio e cresciuta a Vercelli, l’artista si è trasferita a Napoli per frequentare l’Università, ed è proprio durnte quel periodo che ha sostenuto il provino per la soap. Quando è entrata nel cast aveva appena 19 anni e il suo personaggio ha conquistato subito il pubblico, che ha seguito con trasporto le sue vicissitudini amorose.
Parliamo di Ilenia Lazzarin, che presta il volto alla bella e volitiva Viola Bruni, che nella fiction è rimasta di recente vittima di una sparatoria assieme a Susanna. Le due donne sono rimaste entrambe a terra sanguinanti e ora lottano tra la vita e la morte.
LEGGI ANCHE –> “Sono entusiasta”: Elisa Isoardi al settimo cielo. Cosa sta accadendo
LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime
I fan sono preoccupati e temono che sia proprio Viola ad avere la peggio, ma alcune foto dal set apparse sul profilo Instagram dell’attrice lascerebbero supporre invece il contrario. Inoltre Susanna è un personaggio secondario, ed è quindi più probabile che sia proprio lei a dire addio agli spettatori.