Il game show di Canale 5 si prepara a regalare ai fan grandi novità per l’edizione 2023 in arrivo. Chi ci sarà nel cast a movimentare le cose?
Parte integrante del palinsesto Mediaset ormai dal 2011, Avanti un altro! è il game show più seguito di Canale 5. Alla conduzione troviamo Paolo Bonolis, da sempre caratterizzato da ironia, sarcasmo e grande e forbita parlantina, e Luca Laurenti. Fido collaboratore e amico di Bonolis ormai da anni.
Avanti un altro! si prepara dunque alla nuova edizione 2023, dopo essere stato riconfermato nel palinsesto Mediaset a gennaio 2022. Le nuove puntate verranno registrate nei mesi autunnali e andranno in onda a partire da gennaio 2023. Ottanta nuove puntate che saranno interessate da alcune novità, come ha fatto sapere il capo di produzione Sofia Bruganelli.
Novità nel cast di Avanti un altro! Chi ci sarà in studio con Bonolis?
Partiamo dal cast: la nuova edizione di Avanti un altro! accoglierà tra gli ospiti fissi Sophie Codegoni, ex concorrente del Grande Fratello Vip che andrà a sostituire Sara Croce. Quest’ultima si trasferirà invece al Maurizio Costanzo Show. Codegoni assumerà il ruolo di Bonas, per la sua felicità e quella del fidanzato Alessandro Basciano, conosciuto durante la reclusione nella casa del Grande Fratello. “L’ho detto ad Ale. Mi ha portato per mano dentro questo nuovo viaggio, occupandosi di me. Poi la sera, dopo aver ricevuto la conferma da Sonia, ho chiamato mia madre al telefono e lei per poco non piangeva. È un fan di Bonolis da sempre”, ha raccontato Sophie.
Visualizza questo post su Instagram
Al fianco di Sophie Codegoni in studio giungerà un altro ex concorrente del Grande Fratello Vip: Giucas Casella. Famoso per i suoi suggestivi numeri di magia, Casella svolgerà proprio il ruolo di mago e prestigiatore, intrattenendo gli spettatori col suo stile peculiare. Possiamo già immaginare le espressioni di disappunto e dubbio di Paolo Bonolis!
LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne: chi è Federica Aversano, la nuova tronista del dating.
LEGGI ANCHE -> Un posto al sole: la storica protagonista a un passo dall’addio? Tutta la verità.
Per quanto riguarda il resto dei personaggi presenti in studio rimane un po’ di sano mistero, ma si vocifera del ritorno di Francesco Nozzolino, Laura Cremaschi, Claudia Ruggeri e dello iettatore Franco Pistoni.