Royal Family, vi siete mai chiesti che titolo di studio ha conseguito il Principe Harry? Davvero sorprendente.
Il Principe Harry è uno dei più chiacchierati membri della famiglia reale d’Inghilterra. Figlio di Carlo e della principessa del Galles, Diana. L’attuale duca di Sussex non gode di ottima reputazione all’interno del Palazzo, per alcuni comportamenti che hanno fatto storcere il naso alla Regina e all’opinione pubblica.
È stato etichettato con l’appellativo di ribelle a causa dei numerosi scandali di cui si è reso protagonista e per lo stuolo di belle donne che ha conquistato. Oggi, però, Harry sembra aver messo la testa a posto: l’incontro con Meghan Markle gli ha letteralmente cambiato vita, insieme alla paternità.
Principe Harry, vi raccontiamo il suo controverso percorso di studio. Da non perdere
Proprio come il fratello William, anche Harry ha frequentato le migliori scuole di Londra dove ha maturato un particolare interesse per gli sport come il polo e il rugby.
Visualizza questo post su Instagram
Vi siete mai chiesti, però, prima della carriera militare qual è stato il suo percorso di studio? Harry ha frequentato l’Eton College nello Berkshire, dove ha concluso gli studi nel 2003. Subito dopo si è dedicato a molteplici missioni umanitarie in giro per il mondo.
Nel 2005, il principe sente che è giunto il momento di ripagare il suo paese ed entra come cadetto nell’Accademia Militare Reale. Completa la prima fase dell’addestramento ottenendo il grado di sottotenente. Viene nominato commodori capo delle Royal Navy e nel 2007 decide di partire per sei mesi in Iraq in una zona molto pericolosa.
Qualche giorno più tardi, però, la famiglia reale inglese fa sapere che Harry è stato richiamato in casa per motivi di sicurezza. Si era diffusa troppo velocemente la notizia della sua presenza lì. Torna nuovamente in Iraq nel 2012 in una missione lunga circa un anno.
LEGGI ANCHE –> Royal Family, l’uragano Meghan Markle colpisce ancora. Terrore a Palazzo
LEGGI ANCHE –> Royal: oggi l’anniversario della morte di Lady D. Tutti i punti oscuri della tragedia
Oggi Harry è impegnato in diverse fondazioni umanitarie, presenziando attivamente in quelli che sono gli impegni della famiglia in giro per il mondo.