Tiene tutti in attesa il nuovo esito di salute su Stefano Tacconi. Il campione è impegnato in una dura riabilitazione fisica.
Sono trascorsi molti mesi da quella fatidica serata. Stefano Tacconi fu invitato a partecipare ad un evento di beneficenza in Piemonte. Il noto ex portiere della squadra della signora è da sempre un grande sportivo. Una vita dedicata a parare gol soprattutto a Torino quanto militava nella Juventus.
Stefano è sempre stato un uomo di rigore negli allenamenti. Mai un capriccio da star sebbene da sempre qualificato come uno dei più grandi portieri del campionato italiano. Tanti trofei tante vittorie condivise e la bacheca di casa sua ne è una testimonianza.
Tacconi è stato sposato e oggi è accompagnato da Laura speranza. La donna gli è sempre stata fedele e molto riservata. Attaccate al chiodo le scarpe da calcio Stefano si è dato da fare per aiutare i bisognosi. Era facile trovarlo nelle situazioni emergenti per collaborare con i meno abbienti.
Tra non molto il nuovo bollettino medico su Stefano Tacconi
Accadde che si indetta una cena di beneficenza ad Asti dove lui era l’ospite d’onore. Accompagnato dal figlio Andrea prese parte all’evento. Era da pochi minuti che lamentava un forte dolore al capo. Era tale che a un certo punto perse coscienza. Fortuna che il 118 era presente e fu subito stabilizzato.
Visualizza questo post su Instagram
Le sue condizioni però presentavano alcune difficoltà e quindi fu trasferito negli ospedali di Alessandria per le prime cure. Il bollettino dei medici non diede false speranze si trattava di un aneurisma cerebrale importante. Tutto gli è stato fatto e per portarlo fuori pericolo
Da un po’ di tempo sembra che l’ex portiere sia vigile e capisca tutto. Ancora non riesce a parlare bene ma almeno ha rassicurato la moglie e familiari. È impegnato in una lunga riabilitazione a cui dovrà sottostare ancora per un po’ di tempo. Risponde bene alla fisioterapia.
Intanto il figlio Andrea tiene aggiornati i follower con un’ultima ora che lo riguarda. A proposito dice:
LEGGI ANCHE–>Michelle Hunziker, un dettaglio inequivocabile fa sperare nel meglio
LEGGI ANCHE -> Michele Merlo, la nuova perizia: il cantante poteva essere salvato.
“Volevo comunicare a tutte le persone che mi chiedono di mio padre che a giorni uscirà un comunicato stampa dell’attuale condizione di salute di papà“.
Il tempo guarisce ogni ferita e Stefano Tacconi è di sicuro sulla buona strada.