Tragedia%2C+perde+l%26%238217%3Bequilibrio+e+cade+dal+4%C2%B0+piano%3B+nulla+da+fare+per+un+13enne
ultimaparolacom
/2022/09/02/tragedia-equilibrio-4piano-nulla-13enne/amp/
Cronaca

Tragedia, perde l’equilibrio e cade dal 4° piano; nulla da fare per un 13enne

Pubblicato da
Lucia Testa

Un risveglio in piena tragedia, un’adolescente si sbilancia e cade dalla finestra. Perde la vita sul colpo per aggiustare l’antenna.

Tragedia ambulanza orrore
Tragedia (pixaby)

Un dolore troppo grande quello che ha investito una piccola cittadina dell’entroterra campano. Una tragedia avvenuta quasi per caso. Un ragazzino è caduto dalla finestra morendo sul colpo. Abitava al quarto piano di una palazzina e voleva solo raggiungere il cavo del televisore.

Non dovrebbero mai accadere queste situazioni in cui la perdita di un familiare così giovane getta nello sconforto più totale. Gragnano è il luogo famoso per la produzione dell’omonima pasta. Una cittadina solare che vive dell’alimento pregiato conosciuto in tutto il mondo.

Una vera disgrazia quella che è capitata a questo ragazzino che aveva appena 13 anni. Si tenta di costruire una dinamica anche se la perizia è ancora in corso. I soccorsi sono stati allertati celermente e quanto sono arrivati i sanitari hanno trovato uno scenario agghiacciante.

Tragedia nell’entroterra campano, minore si sporge dalla finestra e cade dal quarto piano

L’adolescente era riversa sulla strada ed era caduto dal quarto piano. Una prima ricostruzione asserisce che il minorenne stava guardando la televisione che non andava bene. Forse voleva dare una aggiustata all’antenna è per questo motivo che si è sporto dalla finestra.

tragedia(pixaby)

Forse si è affacciato un po’ troppo non arrivando al cavo e per questo motivo ha potuto perdere l’equilibrio. Al momento sembrerebbe questo l’ipotesi della tragica caduta che lo ha reso vittima. Il sindaco del paese così famoso nel mondo del food è rimasto esterrefatto dalla terribile notizia.

Il giovane era conosciuto dal condominio. Allegro e frizzante viveva la sua vita in una grande normalità. Tra poco riaprivano le scuole e come tanti coetanei avrebbe ripreso il ritmo scolastico alternato a qualche partita di pallone. Qualche giro in bici oppure due sane risate in comitiva.

Un comunicato ha fatto sentire la sua vicinanza alla famiglia che ha perso l’adorato figlio. Queste sono state le parole di Nello D’Auria sindaco di Gragnano:

LEGGI ANCHE–>Morte sul lavoro: giovane donna perde la vita in un modo assurdo. Che dramma

LEGGI ANCHE–>Lo portano al Centro per i rimpatri e si toglie la vita: indagini in corso

“Un giorno troppo triste, un dolore troppo grande, una morte troppo innaturale. Proclamato il lutto cittadino in concomitanza del giorno dei funerali e sospesi tutti gli eventi e le manifestazioni per oggi e domani”.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa