Scopriamo chi è la nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, Federica Aversano. La ragazza non è certo una novità per i fan del programma.
Da qualche giorno sono iniziate le registrazioni della stagione 2022/2023 di Uomini e Donne, e come da qualche tempo a questa parte, forse ben conscia delle anticipazioni che sempre più spesso circolano sul web, la redazione ha pubblicato sui canali social la presentazione dei nuovi tronisti.
Tra di loro c’è una splendida ragazza campana, che ai telespettatori più ttenti non sarà sfuggita, poichè si tratta di una vecchia conoscenza del dating. Si tratta di Federica Aversano, che ha partecipato la scorsa stagione in qualità di corteggiatrice di Matteo Ranieri, arrivando tra le due ultime pretendenti ma alla fine non venendo scelta dal ragazzo.
A quanto pare, tuttavia, Maria De Filippi, che già in studio aveva mostrato di averla presa in simpatia, ha deciso di darle una seconda occasione, proponendole il nuovo ruolo sullo scranno. Ma chi è questa bellissima giovane dai grandi occhi scuri e i lunghi capelli castani?
Uomini e Donne: Federica Aversano è la nuova tronista
La ragazza nasce 28 anni fa in provincia di Caserta e attualmente vive a Santa Maria Capua Vetere. In passato ha perso il padre quando aveva appena 8 anni, e ciò l’ha segnata profondamente. Laureata in Economia e Commercio, lavora come insegnante.
Visualizza questo post su Instagram
Federica è madre di un bimbo di due anni e mezzo, avuto da un suo ex compagno con cui ha vissuto una storia sentimentale molto importante, ed è single da circa tre anni. “Dicono che sono antipatica, ma solo perché il giudizio degli altri non mi interessa. Se mi inca**o divento una iena, ma basta poco per essermi amica così come per essermi nemica” dice la tronista nel video di presentazione.
LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole riapre tra spari e timori: il nodo si stringe intorno a LEI
La Aversano ha dichiarato infine cosa sta cercando a Uomini e Donne: “Non cerco un padre per mio figlio, ma un compagno che possa condividere tutto con me e che mi dia emozioni, perché mi mancano da qualche tempo”.