Chi segue Arisa fin dagli esordi ha notato in lei un grande cambiamento in lei nel corso degli anni e ora è preoccupato dalla sua assenza dai social.
Che fine ha fatto Arisa? La cantante, che nel corso degli ultimi anni ci ha abituato a una assidua attività sui social (il suo profilo Instagram conta ben più di un milione di followers), sembra essere sparita dai nostri smart device. Chi ne segue l’attività professionale e, soprattutto, la vita privata è un po’ preoccupato da questo cambiamento.
Soprattutto perché la cantante ha da poco annullato la data di un concerto previsto a Velletri e si è sottoposta a un intervento chirurgico. A preoccupare ulteriormente i fan anche il suo dimagrimento piuttosto repentino e l’assenza di aggiornamenti ufficiali sulle sue condizioni di salute. A parte i post pubblicati per promuovere l’ultimo singolo, probabilmente condivisi dallo staff della cantante, non abbiamo notizie fresche su di lei.
Fan preoccupati per Arisa, che fine ha fatto la cantante?
Dopo la notizia dell’annullamento del live a Velletri, condivisa sui social dagli organizzatori del tour di International Music and Art, il silenzio stampa. Dalla proloco di Velletri è poi giunta la notizia di un intervento chirurgico al quale Arisa si è sottoposta, a giustificare l’annullamento della data nella cittadina laziale. “Abbiamo ricevuto comunicazione dalla Produzione di Arisa che la cantante ha subito un intervento chirurgico“, hanno comunicato.
Visualizza questo post su Instagram
I fan hanno poi pensato a un brutto periodo di depressione per Arisa, soprattutto dopo le sue ultime dichiarazioni e la delusione d’amore per la storia (finita male) con Vito Coppola. “Io ci rinuncio all’amore. Lo dico a malincuore perché da piccola l’ho sempre sognato“, ha raccontato Arisa. E ha poi proseguito con una riflessione riguardante l’importanza di trovare persone che tengano a te tanto quanto tu tieni a loro.
LEGGI ANCHE –> Avete mai visto la figlia di Mina? E’ bellissima, e ha occhi solo per LUI.
LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a San Siro: emoziona i fan e si emoziona lei stessa.
E il suo dimagrimento? Sembra non essere stato frutto di nessuna dieta, ma piuttosto di una grande delusione che l’ha portata a non mangiare più. Per questo i fan sperano di avere presto notizie della propria beniamina, che ha da poco regalato al pubblico il brano Tu Mi Perdicion, accolto nel migliore dei modi sia dalla critica che dai fan.