Si chiama Benedetta Mazzini, è figlia della cantante italiana più famosa di tutti i tempi ed è conduttrice radiofonica ma ama solo lui!
Benedetta Mazzini, classe 1971, è un’attrice (la abbiamo vista ne Il ciclone di Alessandro Pieraccioni) e conduttrice radiofonica italiana naturalizzata svizzera, che ha iniziato la sua carriera professionale a 18 anni lavorando come modella. Ma soprattutto è la figlia della cantante più famosa di tutti i tempi: Mina! Ed è proprio dalla mamma che ha preso il suo secondo cognome, con il quale tra l’altro si fa chiamare dai fan, affiancandolo a quello del papà Virgilio Crocco.
Benedetta Mazzini è nata infatti Benedetta Crocco ma a metà degli anni Novanta ha deciso di prendere anche il cognome della mamma. Ha inoltre la cittadinanza svizzera, poiché è cresciuta prevalentemente a Lugano. Lì, nel 1989, ha acquisito il diritto di voto in terra svizzera. Il suo profilo Instagram consta di quasi 50mila follower, che seguono le vicende di Benedetta e le sue uscite assieme all’uomo della sua vita: Gingi.
Restiamo a letto o andiamo a fare una passeggiata? Il dubbio di Benedetta e Gingi
Ma chi è Gingi? Si tratta dell’adorato cane volpino di Benedetta, che appare spesso in post e storie pubblicate su Instagram dalla figlia di Mina. Proprio stamattina, sabato 3 settembre, Benedetta ha condiviso l’ennesima foto che la ritrae in compagnia del suo cagnolino. Mentre è intenta a convincerlo ad uscire nonostante la pioggia che sta cadendo a Lugano.
Visualizza questo post su Instagram
Il cagnolino preferisce sonnecchiare tra le lenzuola, però, tanto che Benedetta cerca di convincerlo dicendogli: “buon giorno Gingi, dai è solo pioggia, usciamo? Zzzzz 😂“. Riuscirà Benedetta Mazzini nell’ardua impresa di portare a spasso un volpino sotto la pioggia?
LEGGI ANCHE -> “Non è così che si fa”: Al Bano Carrisi senza peli sulla lingua. Dichiarazioni spiazzanti.
LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi, la dedica all’amore della sua vita: Carlotta Mantovan in lacrime – VIDEO.
Oppure le converrebbe godersi il sabato mattina, a letto assieme all’uomo della sua vita? La scelta, a noi, non sembra difficile. Soprattutto visto l’abbassamento delle temperature che ci ha fatto subito tornare voglia di autunno, inverno e calde coperte!