Chi+l%26%238217%3Bha+visto%3F+19+anni+senza+pace%3A+grido+di+giustizia+per+la+modella
ultimaparolacom
/2022/09/03/chilhavisto-19anni-grido-giustizia-modella-suicida/amp/
Televisione

Chi l’ha visto? 19 anni senza pace: grido di giustizia per la modella

Pubblicato da
Lucia Testa

Ritornano le inchieste di Chi l’ha visto? sulla rai. In studio il caso eclatante di una giovane modella scomparsa misteriosamente.

Chi l'ha visto? conduttrice
Chi l’ha visto?(instagram)

Sulla scia del grande successo degli anni passati ritorna prepotentemente Chi l’ha visto? La trasmissione tratta fatti di cronaca che sono stati portati sotto lo sguardo di molti telespettatori. La nota trasmissione ha da sempre un seguito eccezionale e nel corso degli anni si è evoluto.

Federica Sciarelli è una perfetta padrona di casa che ha saputo dare un’impronta diversa al format. Il suo fare è così lascivo ma pignolo. Bella, bionda una ottima redattrice. Grazie alla sua equipe sono alla costante ricerca delle persone scomparse o dei fatti di cronaca irrisolti.

Oggi il sito ufficiale della trasmissione di Rai 3 porta alla luce un fatto accaduto molti anni fa. Si tratta di Federica Farinella una giovane ragazza che dimorava in Piemonte. Ancora oggi ci sono molti dubbi che circondano la vita della modella scomparsa così nel nulla e ritrovata morta.

Il caso della modella ripreso da Chi l’ha visto? Ancora dubbi e ombre sul presunto suicidio

Il padre Francesco non ha pace è da sempre vuole capire cosa è accaduta all’amata figlia. Si tormenta quotidianamente per cercare di trovare un filo conduttore nella vicenda che ha coinvolta la figlia. Federica era una giovane donna molto avvenente che era entrata nel giro dello spettacolo.

Da quanto era emerso il fatto Vallettopoli, la ragazza decise di fare dietrofront. Prese armi bagagli e tornò nella sua casa astigiana dalla sua famiglia. Era carica di delusione per quel mondo che non voleva più frequentare. Federica Sciarelli ritornerà sul fatto di cronaca accaduto proprio 19 anni fa.

Il dolore della famiglia non si placa. Per gli inquirenti si è trattato di un suicidio. I suoi genitori sono sicuri che sotto ci sia dell’altro e forse il collegamento era proprio il mondo che aveva preso a frequentare. Tanti interrogativi che non hanno ottenuto una risposta esaudiente.

LEGGI ANCHE–>Mara Venier senza parole: la decisione che nessuno si aspettava su Domenica In

LEGGI ANCHE–>Atti osceni in luogo pubblico: due amanti in preda alla passione denunciati

La trasmissione si occuperà di nuovo della vicenda per fare chiarezza su alcuni punti tenuti all’oscuro. I genitori di Federica vogliono solo capire la dinamica dei fatti. Sentono che sotto si nasconde una situazione in cui la figlia, forse, è stata testimone ignara.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa