Ancora poco più di un paio di settimane e il reality di Alfonso Signorini tornerà in onda. I nomi di alcuni inquilini sono già noti e ora se ne aggiunge un altro!
L’attesa è quasi finita e tra meno di un mese finalmente il padre di tutti i reality farà il suo ritorno sulla rete ammiraglia Mediaset. Si mormora che quest’anno lo show potrebbe avere una durata ancora maggiore rispetto alla scorsa edizione: addirittura 8 mesi.
Ciò dipenderà naturalmente dai risultati degli ascolti, ma Pier Silvio Berlusconi sarebbe propenso a puntare buona parte del palinsesto invernale su di esso. Alla guida come sempre Alfonso Signorini, che vedrà al suo fianco come opinioniste Sonia Bruganelli, per il secondo anno consecutivo, e la new entry Orietta Berti.
Nelle settimane scorse, inoltre, il direttore di Chi ha iniziato sui social a dare qualche indizio sull’identità dei concorrenti del Gf Vip 7, e il popolo del web ci ha messo poco a capire di chi si trattasse.
Gf Vip 7: chi sono i concorrenti della nuova edizione?
L’unico nome al momento confermato è quello di Giovanni Ciacci, che ha poco tempo fa ha rilasciato un’intervista a Chi, rivelando anche la sua sieropositività, scoperta l’anno scorso. Ma tra i nomi dati per certi appare anche quello di Antonino Spinalbese, ex di Belen e padre della sua Luna Marì.
Visualizza questo post su Instagram
E non è finita qui, poiché solo ieri il profilo ufficiale Instagram del reality ha lanciato una misteriosa clip di presentazione su un’inquilina, e gli internauti l’hanno subito riconosciuta come la conduttrice Patrizia Rossetti. A lei dovrebbero poi aggiungersi anche Franco Oppini, ex Gatto del Vicolo dei Miracoli e ancora Carolina Marconi, Charlie Gnocchi e Wilma Goich. Ora, pare che sia stata scoperta anche l’identità di un altro partecipante al gioco.
LEGGI ANCHE –> “Sono entusiasta”: Elisa Isoardi al settimo cielo. Cosa sta accadendo
LEGGI ANCHE –> “Una morte tragica”: Estate in Diretta, Roberta Capua commossa fino alle lacrime
Si tratterebbe di Edoardo Donnamaria, aitante 28enne che lavora dal 2017 a Forum. L’indizio da interpretare era infatti il seguente: “Lo vediamo tutti i giorni su Canale 5”. Il ragazzo oltre a lavorare con Barbara Palombelli, è anche uno speaker di Radio 102,5 e Radio Zeta.