Il famoso tenore, proprio nelle ultime ore, ha voluto condividere con i numerosi supporter qualcosa di stupendo.
Il Volo, in questo periodo, per la gioia dei numerosi fan, ha effettuato diverse date di una lunga ed eterogena tournée. In effetti, nelle ultime settimane, il trio ha veramente calcato molti palcoscenici incredibili.
Chi li segue normalmente, quindi, sa perfettamente che, oltre nei confini italici, in questi mesi i bravissimi cantanti si sono esibiti anche in molteplici situazioni all’estero.
Per esempio, come non ricordare, per dirne un paio, le loro tappe in Polonia o in Giappone dove hanno riscosso un grande successo.
Ma, d’altra parte, anche nel Bel Paese sono stati super acclamati, grazie alle loro doti vocali straordinarie in grado di emozionare il pubblico.
Nel profilo ufficiale di Instagram di Il Volo, quindi, vengono riportati in maniera tempestiva dei frammenti delle loro magnifiche esibizioni.
Per quanto riguarda, quindi, le prossime date, possiamo riferire che Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble proseguiranno fino al 3 settembre con la tappa di Vicenza.
In seguito, dopo una pausa, ritorneranno più o meno sotto Natale con altre città, perciò, nella fattispecie, li rivedremo a Torino, Milano e Roma.
Comunque sia, come sappiamo, quei ragazzi talentuosi possiedono anche delle pagine personali che non mancano di aggiornare e che sono seguitissime dai supporter.
In particolare, nelle prossime righe, vogliamo soffermarci su ciò che ha pubblicato di recente proprio con Piero, uno dei due tenori del gruppo musicale in questione.
Ebbene, nelle ultime ore, Piero ha voluto condividere un momento molto toccante insieme con i suoi tantissimi follower che, nel momento in cui si scrive, sono ben più di 500 mila.
In questo caso, perciò, Piero si è fatto immortalare con alle spalle dei panorami splendidi che appartengono alla sua terra, la Sicilia. In effetti, come i fan sanno bene, il cantante ventinovenne è originario di Naro, un libero consorzio comunale nei pressi di Agrigento.
La didascalia del carosello, infatti, è lapidaria, ma efficace perché dice semplicemente “home”. Ci fa capire, dunque, quanto Piero sia attaccato e affezionato al suo paese natale e che sia orgoglioso di esservi nato.
LEGGI ANCHE –> Fabrizio Frizzi, la dedica all’amore della sua vita: Carlotta Mantovan in lacrime – VIDEO
LEGGI ANCHE –> Alessandra Amoroso a San Siro: emoziona i fan e si emoziona lei stessa
Naturalmente, come volevasi dimostrare, gli ammiratori non ci hanno messo molto a commentare queste bellissime immagini e a lasciare una marea di cuoricini.