Un+posto+al+sole+nella+bufera%2C+fan+accaniti+%26%238220%3Bcontro%26%238221%3B+la+soap%3A+brutta+faccenda
ultimaparolacom
/2022/09/03/unpostoalsole-fan-contro-soap-faccenda/amp/
Televisione

Un posto al sole nella bufera, fan accaniti “contro” la soap: brutta faccenda

Pubblicato da
Lucia Testa

Brutto inconveniente per la soap opera Un posto al sole. Diatriba senza fine e totale disaccordo, cosa succede nel dettaglio.

Un posto al sole disaccordi fan soap opera
Un posto al sole (instagram)

Ha dato scalpore un post di una delle protagoniste di Un posto al sole. Ilenia Lazzarin che ricopre il ruolo di Viola nello sceneggiato ha tuonato sul web. La telenovelas ha ripreso alla grande la programmazione sulla Rai. Sono puntate molto avvincenti soprattutto quelle riguardante gli ultimi giorni.

La serie TV è acclamata da moltissimi telespettatori fin dagli esordi. Non sembrava eppure lo sceneggiato ha manifestato fin da subito consensi positivi. Quasi 26 anni fa un gruppo di sceneggiatore volle impostare una telenovelas tutta italiana. Fu scelta Napoli come location e molti attori erano proprio partenopei.

Un successo senza fine che continua dopo quasi 30 anni dalla prima puntata. Lo sceneggiato ha visto muovere i primi passi di tante protagonisti tra cui Serena Autieri e Serena Rossi. Il condominio Palladini che è il fulcro di un posto al sole è governato da Raffaele Giordano.

Infuria la tempesta a Un posto al sole, i telespettatori fanno sentire il loro disappunto

Chi veste i panni è il bravissimo attore Patrizio Rispo uno dei veterani della soap opera. Purtroppo con l’avvento della tecnologia molte scene girate dal cast arriva spoilerato sul web. Gli ammiratori hanno tuonato contro queste anticipazioni togliendo loro il gusto della sorpresa nella visione.

Ilenia Lazzarin è una dei punti cardini delle ultime puntate. Ha voluto intervenire a riguardo parlando attraverso un post pubblicato sui social. La bravissima attrice che copre il ruolo di Viola consiglia vivamente ai fan di non acquistare riviste che parlano di Un posto al sole.

È vivamente consigliabile inoltre non aprire siti che dettano di qualche anticipo della soap opera, in vista di una delle scene più attese dove Viola e Susanna venivano raggiunte dai colpi di pistola. Una ripresa succulenta raccontata da tempo da chi già sapeva la scrittura della scena.

LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: quando torna? Arrivano conferme su data e ora

LEGGI ANCHE –> “Un momento speciale”: Eleonora Daniele non trattiene la gioia. La FOTO con LUI non mente

La produzione del serial in accordo con la Rai ha deciso di mandare in onda questa scena cult per fronteggiare lo spoiler di altri siti non conformi. Una presa di posizione per ovviare a chi spoilera sena permesso. Da ora in poi l’attenzione sarà minuziosa per non compromettere il rapporto fan e soap.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa