Ne ha fin sopra i capelli, Antonella Clerici non vuole sentir nominare quella parola. La sua vita sta bene così tra alti e bassi.
Conosciamo perfettamente la verve di Antonella Clerici. Sempre aggraziata molto gentile e soprattutto sorridente. Quanto invece è incupita è meglio starle alla larga. Antonellina è un vero oggetto di allegria e ovunque passa lascia una scia di buonumore.
È preferibile però non toccare alcuni tasti della sua vita. La bellissima presentatrice della RAI è molto accorta sulla sua vita privata. Quando ha qualcosa da dire lo ammette candidamente. E’ molto stimata nei corridoi dell’ente nazionale, è molto amata dai colleghi.
Una donna piuttosto amabile e socievole. Da sempre colpisce per quel suo modo di fare così disarmante. Nel pubblico come nel privato è così come la si vede. L’ex giornalista sportiva non ama i sotterfugi e nascondersi dietro menzogne.
La milanese ha accettato la sua persona così diversa dai canoni di perfezione a cui tante sue colleghe ambiscono. Antonella è sempre stata raggiante con un fisico burroso. Un fascino incredibile che ha fatto inginocchiare più di una persona ai suoi piedi.
Alla fine degli anni ottanta sposò il giocatore di basket Pino Motta. La liaison finì presto per incomprensioni di carattere. Nel 2000 sposò invece il produttore musicale Sergio Cossa. Il rapporto cessò tre anni dopo. Frustrata dai rapporti amorosi nel 2016 incontrò Eddie Martens con cui ebbe la figlia Maelle.
Un tira e molla per molto tempo e la sofferenza di Antonellina che cresceva. Un giorno Cupido bussò la sua porta e le fece incontrare Vittorio Garrone imprenditore di acque industriale. Un amore a prima vista che ancora oggi naviga in un mare senza increspature.
Da tempo i tabloid aspettano che i due fidanzatini vadano all’altare per suggellare il loro amore. Ma Antonella Clerici ci tiene a specificare la situazione attuale con un’intervista su un noto settimanale. Lo sposalizio non è più nelle sue corde:
LEGGI ANCHE–>Mara Venier senza parole: la decisione che nessuno si aspettava su Domenica In
LEGGI ANCHE–>Alessia Marcuzzi, cambiano i look ma non il fascino: eccezionale – VIDEO
“Non amo i festeggiamenti e non è nei miei progetti. Stiamo bene così, siamo una famiglia, ci amiamo. Il matrimonio non mi ha mai portato benissimo, l’ho già fatto due volte. Ora sono così felice e non vorrei qualcosa di diverso da quello che ho già”.