Eleonora Incardona, spiazza tutti: “Che palloni”. Davanzale di marmo: luci a San Siro – FOTO

Eleonora Incardona regala spettacolo al derby di Milano, la showgirl siciliana a San Siro in una serie di primi piani esplosivi.

Eleonora Incardona
Eleonora Incardona (foto: @eleonoraincardona Instagram)

E’ stata una giornata molto speciale, quella di ieri, per gli appassionati di calcio. Un sabato di Serie A intensissimo, con tre big match imperdibili per la quinta giornata di campionato. Programma aperto alle 15 da Fiorentina-Juventus, proseguito poi alle 18 con il derby della Madonnina, Milan-Inter, e con il match in serata, alle 20.45, tra Lazio e Napoli.

Particolare attenzione, ovviamente, per la stracittadina, con il duello tra i rossoneri di Pioli, campioni d’Italia in carica, e i nerazzurri di Inzaghi, a caccia di riscatto dopo aver perso il titolo in volata lo scorso anno. Il campo ha premiato ancora una volta il Milan, vittorioso per 3-2 con la doppietta di Leao e la rete di Giroud, inutili i gol di Brozovic e Dzeko per l’Inter. Grande spettacolo in campo, ma anche sugli spalti, con un parterre davvero d’eccezione.

Tra le presenze più ammirate, impossibile non restare colpiti da Eleonora Incardona. La showgirl siciliana è da sempre una grande appassionata e l’abbiamo vista all’opera più volte in trasmissioni di settore molto seguite. Se l’ex cognata Diletta Leotta, a bordo campo, ha spopolato su DAZN, sugli spalti lei non è stata da meno.

Eleonora Incardona incontenibile, scollatura pazzesca che fa sognare ad occhi aperti: delirio sugli spalti

Al termine della gara, Eleonora ha postato alcuni scatti che hanno scatenato la vera e propria ovazione del pubblico, anche sui social. La sua sensualità del resto non è mai passata inosservata e viene ribadita ancora una volta.

Un tris di primi piani da paura, con una maglietta aderente e scollatissima a evidenziare un lato A a dir poco esplosivo. Curve pazzesche che i numerosi fan – su Instagram, Eleonora conta quasi 750 mila follower – conoscono bene e che non annoiano mai.

LEGGI ANCHE –> Chiara Ferragni, effetto voluminoso in acqua: dettagli extra large dal costume. Che visione – FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal, Kate e William ad una svolta: il ‘cambio’ è deciso, nessun passo indietro

I complimenti degli ammiratori non possono mancare, il panorama che Eleonora ci offre è di quelli che non si dimenticano. Se Milano si tinge di rossonero, l’atmosfera si infiamma del colore rosso della passione. Un capolavoro seducente che stupisce ancora una volta.

Gestione cookie