Serena e pacata, Romina Power spiega le sue attenzioni rivolte alla nuova disciplina. Un momento di enfasi mentale.
E’ stata la fidanzata d’Italia. Quel sorriso di Romina Power ha conquistato tutti fin dalla sua prima apparizione. Bellissima, longilinea con una massa di capelli che le arrivava alla vita, ha conquistato lo stivale in un batter d’occhio. Figlia d’arte ha trovato il suo vero status propria nel bel paese.
Ammaliava chiunque passava per il suo tragitto. Così innocente da essere messa subito in pole position davanti alla macchina da presa. La bravissima artista ha sempre avuto accanto la mamma quando c’era da prendere una decisione a riguardo del campo lavorativo.
Su un set incontrò il bravissimo Al Bano che voleva conquistare la sua fetta di notorietà sul piccolo schermo. Dalla sua parte aveva (ed ha) una voce strabiliante che fa accapponare la pelle. Sebbene sia stato sottoposto ad un intervento alle coronarie, la sua ugola funziona alla grande.
Un vero trionfo mentale per Romina Power, la condivisione regala una marcia in più
Un matrimonio che ha sempre guardato avanti con all’attivo 4 splendidi figli. La primogenita scomparve nel 1993 ed è ancora tutto avvolto nel mistero. Fu una delle cause di separazione tra la coppia più celebre del mondo dello spettacolo. Uno shock per gli ammiratori.
Visualizza questo post su Instagram
La bellissima pittrice e anche scrittrice ha raccontato in un’intervista l’unione con il figlio Yari Marco con cui ha un legame pazzesco. Compositore e musicista il giovanotto è spesso in sua compagnia a sottolineare la comunione delle passioni della vita. Di lui afferma che:
“Yari mi somiglia molto! Anche lui è pacifista e ha una naturale predisposizione per la ricerca spirituale. Come me è un creativo con la macchina da presa”.
Da poco ha terminato un incontro tenuto nella sua ex tenuta di Cellino San Marco. Yari ha organizzato un ritiro spirituale che ha giovato ad entrambi. Dice:
LEGGI ANCHE–>Eleonora Daniele si racconta a cuore aperto: tanta commozione nelle sue parole
LEGGI ANCHE–>Charlotte Casiraghi, i fan notano qualcosa di “diverso” in lei. Cosa c’è di vero
“Non la uso per lenire il dolore, ma per pulire la mia mente e per raggiungere più consapevolezza. Spesso il nostro attaccamento alle cose mondane ci impedisce di meditare. La vera felicità deriva dalla pace interiore e non da un bicchiere di vino con un panino”.