La conduttrice del programma Rai 1 Oggi è un altro giorno ha ricordato una confessione sconvolgente fatta da non altri che Romina Power.
Serena Bortone si vanta di avere un pregio: sapere ascoltare gli altri senza pregiudizi. Proprio per questo il suo programma Oggi è un altro giorno riscuote così tanto successo. In onda su Rai 1 dal 2020, il programma ha lo scopo di raccontare l’Italia e l’italianità tramite i racconti di persone famose.
La nuova edizione sta per tornare in onda e la puntata del rientro è fissata per il 5 settembre. Nel frattempo, però, Serena Bortone ha parlato della sua attività di presentatrice e intrattenitrice televisiva in una lunga intervista alla rivista Gente. Per l’occasione ha deciso di fare un tuffo nel passato, dato che le hanno chiesto di ricordare quali siano state le interviste più interessanti e sconvolgenti della sua carriera. Un piccolo spoiler: il primo posto lo ha vinto Romina Power.
Serena Bortone non se lo dimenticherà mai: Romina Power e lo strano racconto che le fece su sua madre. E su una altrettanto strana pratica che mise in atto in presenza dei reali di Giordania! A Oggi è un altro giorno non sono mancati momenti esilaranti e racconti interessanti, ma quello che a Serena Bortone è sempre rimasto più impresso è firmato Romina Power.
Erano gli anni ’60, quelli della sperimentazione delle droghe, quando la mamma della cantante di origine americana fece un incontro col re di Giordania e decise di mettere nel suo tè alcune gocce di LSD. “Mi è preso un colpo“, ha riferito la conduttrice. “L’aneddoto era pazzesco, erano gli anni ’60, l’epoca della sperimentazione delle droghe, la mamma di Romina che mette delle gocce di LSD nel tè del re… Alla fine ho voluto ricordare che le droghe sono nocive e non vanno usate“.
LEGGI ANCHE –> Live non è la D’Urso ‘paga pegno’: 6000 euro ad una nota opinionista
LEGGI ANCHE –> Fedez: non immaginerete mai quale è il titolo di studio del rapper
Intervistare gli altri sì, ma quando si tratta di parlare della sua vita privata Serena Bertone non è una fan: le hanno chiesto se abbia un compagno ma la sua risposta è stata chiara. Quando si fidanzerà lo sapremo, ma lo dirà prima a sua mamma!