Anche le principesse piangono. Beatrice Borromeo risale ad un tempo in cui le lacrime erano fisse nel suo quotidiano.
Affabile e sorridente. Beatrice Borromeo ha dato sempre un’impressione di avere un gran da fare nella sua vita. Forse è dovuto al fatto che il suo pedigree non è uno scherzo. Discende dall’antico casato dei Borromeo e inoltre è nipote di Marta Marzotto.
Sarà per il suo desiderio di indipendenza, La bellissima aristocratica termina con successo gli studi ed è proclamata dotta in Scienze Giuridiche. Vuole camminare da sola e si presenta ai provini in televisione. Subito accaparrata da Santoro.
In primis ricevette un elegante invito da Fabio Fazio per la sua nota trasmissione alla Rai. Beatrice non era molto interessata a quel tipo di spettacolo. Con Michele Santoro avrebbe potuto mettere in campo anche le idee sviluppate mediante i suoi anni di studio.
Beatrice Borromeo rinvanga un tormento che non le ha dato pace in passato
Al pari della sua attività di opinionista in Rai accompagna la voglia di esprimersi tramite la passerella. Ha all’attivo molte sfilate di moda in cui era un perfetta indossatrice dallo sguardo evanescente. Oggi Beatrice è tutt’altro come è ben risaputo.
Visualizza questo post su Instagram
E’ una donna dalle mille sfaccettature. Ha fondato una casa di produzione dove tratta i temi all’ordine del giorno che subissano la penisola. Ha scritto anche dei libri per bambini ma nella sua vita affiora un passato doloroso pe mezzo di un uomo.
Ai tempi frequentava un famoso Casanova. La Borromeo era giovanissima e si infatuò di Tommaso Buti. Affascinante e latin lover conquistò il cuore della bellissima aristocratica. Era a capo di una catena di ristorazione ma fu carcerato per riciclaggio.
Grazie al fidato Donald Trump riuscì ad evitare ulteriori condanne e fu lasciato libero. Il suo divertimento consisteva nell’attorniarsi di donne di straordinaria bellezza made in Italy, Spesso è stato avvistato in compagnia di Rita Rusic e Manuela Arcuri.
LEGGI ANCHE–>“Non amo…”Antonella Clerici stanca, la dichiarazione scotta: basta unione
LEGGI ANCHE–>Chiara Ferragni, effetto voluminoso in acqua: dettagli extra large dal costume. Che visione – FOTO
Un tempo folle e disperato per la dolcissima principessa che riuscì a troncare il legame con un secco provvedimento. ” Tu per i fatti tuoi e io per i miei” Oggi è felice accanto al nipote di Alberto di Monaco con cui ha realizzato il sogno della famiglia.