Chiara Ferragni in un tris di foto micidiali, la influencer con addosso soltanto lingerie intima: immagini che accendono la passione.
Le lunghe vacanze ad Ibiza sono finite, ma dovunque si trovi Chiara Ferragni non può non lasciare un chiarissimo segno del suo passaggio. La popolarissima imprenditrice e influencer è tornata alla vita di tutti giorni, e a fare ciò che sa fare meglio, in maniera unica e irripetibile. Ossia, incantare gli ammiratori come icona di fascino e di stile, e non soltanto.
Chiara, insieme alla sua famiglia, si è concessa lunghissimi periodi di mare nel corso nell’estate, non soltanto ad Ibiza ma anche nelle isole greche e in altri luoghi. Regalando sempre spettacolo con i suoi scatti, davvero da urlo. E quando ci si mette, sa alzare ulteriormente l’asticella della provocazione e della sensualità.
L’ultimo post condiviso sul web, quest’oggi, è un autentico capolavoro e ci permette di ammirare Chiara forse al massimo del suo fascino esplosivo e incontenibile. Giudicate voi.
I quasi 28 milioni di follower che Chiara può vantare su Instagram restano letteralmente senza fiato, di fronte a un ‘buongiorno’ speciale da parte della loro beniamina. Immagini a dir poco da applausi.
Come testimonial di una nota marca di lingerie intima, Chiara si lascia immortalare con indosso soltanto reggiseno e mutandina di pizzo. Nella prima foto, alle sue spalle, un panorama fantastico di Piazza del Popolo a Roma. Ma tutti gli occhi non sono che per lei.
E anche nelle successive due foto, in camera da letto, la silhouette seducente di Chiara risalta ancora meglio. Sguardo magnetico che manda fuori di testa, curve sinuose e provocanti come non mai. Poco altro da aggiungere, siamo di fronte a un capolavoro.
LEGGI ANCHE –> Totti-Ilary, “c’eravamo tanto amati”: la questione di oggi affonda nel passato
LEGGI ANCHE –> Sara Quattrociocche, la piscina si fa rovente: incontenibile in costume – FOTO
Un capolavoro suggellato dai commenti entusiasti degli ammiratori, che omaggiano Chiara e la incoronano una volta di più regina del web. Di fronte a una bellezza del genere, non ce n’è per nessuna.