La cantante nata a Firenze ma cresciuta in Puglia ha appena subito un grave lutto, dandone annuncio sul suo profilo Instagram.
È venuto a mancare all’improvviso all’età di 66 anni e a darne l’annuncio con un breve comunicato stampa è stato il comune di Aradeo, in provincia di Lecce. Era lì che aveva vissuto tutta la sua vita, fatta esclusione per un breve periodo in Toscana. E proprio in Toscana era nata Emma Marrone, poi trasferitasi in Puglia assieme ai genitori.
Nel comunicato di Aradeo leggiamo come Rosario Marrone sia stato una figura importante per la cittadina e di come lasci un vuoto che sarà difficile colmare. “È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla Famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune“, leggiamo sulla pagina Facebook del Comune salentino.
Emma Marrone manda l’ultimo saluto al papà che amerà per sempre
Il papà di Emma Marrone se ne è andato nella notte tra il 4 e il 5 settembre, lasciando un vuoto enorme. Sul suo profilo Instagram da quasi 6 milioni di follower, la figlia Emma ha condiviso il suo ultimo saluto al padre. La perdita di un genitore è tra i momenti più difficili da affrontare nella vita, soprattutto quando non ci se lo aspetta.
Visualizza questo post su Instagram
“Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca ❤️“, ha scritto Emma. Ricordando il papà a cui è sempre stata legatissima e che l’ha avvicinata al mondo della musica. Sotto al post di Emma sono già migliaia i messaggi di addio e cordoglio per Rosario e per la sua famiglia.
LEGGI ANCHE -> Carlotta Mantovan di nuovo felice: chi le regala amore dopo Frizzi.
LEGGI ANCHE -> Johnny Dorelli, così è nato il grande amore con LEI. Passione unica – FOTO.
Tra questi numerosissimi anche quelli degli amici vip di Emma Marrone: da Stefano De Martino a Chiara Ferragni, da Mara Venier a Luciana Littizzetto e Francesca Michielin.