Pier Silvio Berlusconi suda freddo: la conduttrice Mediaset fa l’occhiolino alla Rai

Ognuno al suo posto, Pier Silvio Berlusconi ha il palinsesto pronto. Si cruccia solo per LEI. Quasi quasi guarda un po’ troppo alla rivale.

Pier Silvio Berlusconi palinsesto tv
Pier Silvio Berlusconi tv (pixaby)

Settembre è arrivato e con questo anche le novità televisive. Come ogni anno già è stato barato qualche anticipo dei vari palinsesti del tubo catodico. Se la suonano a colpi di originalità sia la Mediaset che la Rai. Ognuno ha il suo asso nella manica da sfoderare al momento opportuno.

Il dietro le quinte per cercare di tenersi strette i telespettatori è in costante fermento. È un po’ come la storia della cicala e della formica. Mentre noi trascorriamo l’estate serenamente in dolce relax, l’ente commerciale e nazionale hanno un gran da fare per attirare la nostra attenzione.

Sarà un autunno inverno pieno di serie TV talk show e talent. Anche la Rai ha messo la sua firma per alcuni programmi inerente alla musica. Il top naturalmente appartiene sempre alla Mediaset. Sono stati confermati molte trasmissioni che hanno riempito le casse dei vertici.

 Pier Silvio Berlusconi trema, riflettori accesi sulla conduttrice che guarda alla Rai

Immancabili i reality che sono quasi la punta di diamante di Cologno Monzese. E poi ancora tante fiction e il ritorno alla grande dei beniamini della TV. È notizia dell’ultima ora di una giunta lavorativa per una delle conduttrici più amate e in voga della Mediaset.

Parliamo ovviamente della bellissima Barbara D’Urso. La lady Cologno ritornerà alla grande con pomeriggio 5 ma in serbo per lei anche una prima serata. Voci insistenti la vogliono anche come docente all’università privata di Roma dove allieterà gli studenti con le sue elezioni social TV.

L’iter lavorativo della Barbarella non finisce qui. Ad attenderla anche l’impegno teatrale che non vede l’ora di portare in campo. In una sua dichiarazione la splendida sessantaquattrenne partenopea ha dichiarato che all’orizzonte potrebbe anche esserci un qualcosa con la Rai. Tutto è possibile.

LEGGI ANCHE–>Johnny Dorelli, così è nato il grande amore con LEI. Passione unica – FOTO

LEGGI ANCHE–>Che tempo che fa: quando inizia l’edizione 2022/2023? C’è la data

Rimane fedelissima alla Mediaset ma una proposta da Roma è sempre ben accetta. Chissà se è una speranza o già una certezza nella vita professionale di Barbarella. Intanto patron Piersilvio Berlusconi già suda freddo, dovrà preoccuparsi?

Gestione cookie