Uomini e Donne: giornata drammatica per la dama Gemma Galgani

Non inizia nel migliore dei modi la nuova edizione di Uomini e Donne per la dama storica Gemma Galgani. Per lei una giornata molto triste.

Uomini e Donne Gemma Galgani
Gemma Galgani (Facebook)

Una giornata da dimenticare, per la famosa dama torinese di Uomini e Donne. Gemma Galgani ormai da 12 anni è una presenza fissa del dating e in molti pensano che in realtà il suo scopo non sia più solo quello di trovare la tanto cercata anima gemella, quanto mantenere la popolarità raggiunta.

Nata nel 1950 a Torino, per tanti anni ha lavorato in teatro, dirigendo anche il Teatro Alfieri del capoluogo piemontese. Sposatasi una sola volta giovanissima, il matrimonio ha avuto vita molto breve, ed è per questo che nel 2010 è arrivata nel programma, decisa a trovare la sua dolce metà.

Impresa non da poco, a quanto pare, visto che da quel momento ha inanellato tutta una serie di delusioni sentimentali. A colpirla maggiormente, tuttavia, è stato un unico cavaliere, con il quale ha vissuto non pochi alti e bassi.

Uomini e Donne: Gemma Galgani e la giornata impossibile da scordare

Ci riferiamo al noto Giorgio Manetti, toscano che qualche anno fa le rubò letteralmente il cuore. Tra i due ci fu una grande passione, ma a causa dei caratteri troppo diversi e di una certa “allergia” del toscano nell’impegnarsi seriamente, tutto tra loro andò a rotoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Gemma, ormai provata da una relazione difficile, decise quindi di chiudere con il cavaliere una volta per tutte, il 4 settembre del 2015. Una data subito ribattezzata dai fan della trasmissione come il “Gemma Galgani’s Day”, una sorta di giornata della liberazione per lei, nella quale riprese in mano le redini della sua vita.

LEGGI ANCHE –> Emma Marrone, l’ultimo saluto al “vecchio lupo” è commovente

LEGGI ANCHE –> Johnny Dorelli, così è nato il grande amore con LEI. Passione unica – FOTO

La Galgani, tuttavia, pare non aver mai dimenticato del tutto l’uomo e chissà cosa ha provato ieri, nel ricordare il loro addio. Nel frattempo, stando alle anticipazioni, pare che sia già terminato il breve flirt della dama con il suo corteggiatore Giovanni.

Gestione cookie