Incredibile ma vero: in un noto supermercato italiano è possibile comprare moltissimi prodotti a 1 euro. Vi sveliamo i dettagli.
E’ emerso che la spesa alimentare è, senza alcun dubbio, una delle uscite più elevate per moltissimi. Il covid, il conflitto e l’inflazione ci hanno costretti a far fronte ad un costante e repentino rincaro dei prezzi. I costi dei beni di prima necessità sono saliti vorticosamente.
Quali sono questi beni? Pasta e olio per un certo periodo sono stati razionati. Tant’è vero si è assistito ad un svuota tutto negli scaffali per paura di un ulteriore rincaro. Cose del genere non si vedevano dai tempi della guerra. Quanto costa davvero fare la spesa?
Ci sono tanti supermercati che offrono la possibilità di acquistare beni a poco prezzo. Sono decisamente presi di mira dai consumatori che non riescono proprio a resistere alle incredibili offerte. Scopriamo di cosa si tratta.
Come dicevamo poco fa, per gli italiani la spesa alimentare è una delle uscite più gravose che bisogna fronteggiare. L’aumento dei prezzi, poi, non ha fatto altro che gravare su situazioni già complesse.
Quanto spende in media una famiglia? E’ stato stimato che in media una famiglia spende intorno ai 50 euro a testa per una spesa alimentare composta da ogni tipologia di prodotto: dai freschi, alla carne, al pesce, verdure e via dicendo.
Settimanalmente i supermercati sono soliti offrire prezzi ribassati e offerte vantaggiose su alcuni prodotti. Ma se vi dicessi che è possibile anche comprare tutto a 1 euro? Ebbene sì! Sto parlando del Todis, nota catena nata nel 1994.
E’ un famosissimo discount che ormai si trova su scala nazionale. Al Todis abbiamo una vasta gamma di cibi che costano solo 1 euro. Volete sapere di cosa si tratta? Dalla pasta, ai sughi, alle bevande, ma anche al vino. Frutta, detersivi – insomma ogni cosa.
LEGGI ANCHE –> Dieta, strategia vincente per affrontare l’autunno: 3 alimenti imperdibili
LEGGI ANCHE –> Addio calcare dalla vasca: con questi metodi e ingredienti è finalmente possibile!
Bisogna studiarsi molto bene il volantino, perché con soli 20 euro è possibile portarsi via un carrello pieno per tutta la settimana.