Pomeriggio 5: scoperta la figlia segreta del compianto e famoso attore

E’ partita con il botto la nuova edizione di Pomeriggio 5 condotto come sempre dalla brava e bellissima Barbara D’Urso. Ospite la figlia segreta dell’artista.

Pomeriggio 5 figlia segreta bud spencer
Barbara D’Urso (Facebook)

Ieri la bella Carmelita ha pubblicato un post sul suo profilo social, e si capiva quanto non vedesse l’ora di tornare in onda e riabbracciare metaforicamente tutto il suo affezionato pubblico.

Pomeriggio 5, in onda dal 2008, è la trasmissione di approfondimento che da sempre è regno incontrastato di Barbara D’Urso, e negli anni oltre ai servizi di cronaca si è spesso occupato anche di eventi più leggeri, inerenti al gossip e al mondo dello spettacolo.

Alle 17 circa di ieri la conduttrice ha quindi salutato nuovamente i telespettatori, e dopo aver dedicato la prima parte alla cronaca, ha lasciato spazio al mondo della televisione e del cinema, mettendo subito a segno un vero “colpaccio“.

Barbara ha infatti ospitato in studio la presunta figlia segreta di uno degli attori più amati del Paese, purtroppo scomparso qualche anno fa, che ha voluto dire la sua e ha raccontato la sua storia.

Pomeriggio 5, Barbara D’Urso intervista la figlia segreta dell’attore

Ieri la D’Urso ha dato il benvenuto in studio a Carlotta Rossi, che sostiene di essere la figlia segreta nientemeno che di Bud Spencer, il noto attore scomparso a 86 anni nel 2016. La giovane lo ha conosciuto per la prima volta quando aveva appena tre anni e venne a trovare lei e la madre a casa della donna. “Io l’ho sempre chiamato Lallo” ha dichiarato con un gran sorriso sul volto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pomeriggio5 (@pomeriggio5tv)

La donna oggi ha 46 anni, fa la producer e vive a Londra, e ha perso la madre, Giovanna Michelina Rossi sette anni fa. Alcuni mesi fa Carlotta ha chiesto anche un risarcimento danni alla vedova dell’attore, Maria Amato, e ai tre figli Cristiana, Giuseppe e Diamante.

LEGGI ANCHE –> Oggi è un altro giorno, Serena Bortone lapidaria in diretta. Lo studio senza parole

LEGGI ANCHE –> Barbara D’Urso ha di che sorridere: “Pronti per il caffeuccio?” – FOTO

Come raccontato anche al Corriere della Sera, la Rossi ha detto che “Oggi sono pronta, prima no. E mi sento affrancata dalla promessa fatta a mia madre, mancata il 9 novembre 2015, che non avrei mai detto a nessuno chi era mio padre”.

Gestione cookie