Royal Family, la Regina Elisabetta II segue fedelmente il protocollo reale anche a tavola. Tutti i dettagli della sua dieta. Scopriamoli!
Ogni famiglia reale ha un suo protocollo da rispettare. Questo vuol dire che bisogna seguire delle regole ben preciso dentro e fuori da Palazzo. Le norme riguardano il comportamento da adottare tra i membri stessi e con eventuali ospiti.
Ma non solo: anche l’abbigliamento segue un codice ben preciso, così come il cibo da servire a tavola. Banditi, ad esempio, alcuni ingredienti come aglio e cipolla. Vietato l’uso dei cellulari e di possedere account social privati, se non quelli istituzionali.
Royal Family, ecco cosa mangia la Regina Elisabetta da quando è piccina
La Regina Elisabetta ha recentemente compiuto 96 anni e festeggiato 70 anni di trono. Quale il segreto del suo successo? Scopriamolo insieme.
Visualizza questo post su Instagram
Accennavamo al fatto che la Regina ha recentemente compiuto 96 anni e festeggiato il Giubileo di Platino. E’ una ferrea sostenitrice delle regole e segue alla lettera il protocollo. Non manca, infatti, anche sulla tavola. Ma qual è la sua dieta?
Stando a fonti vicine a Sua Maestà è emerso che la longeva sovrana segue una alimentazione ben precisa, ricca e studiata per le sue necessità. Banditi categoricamente dalla cucina alcuni ingredienti. Inutile dire che ha una chef personale.
Elisabetta II ama il buon cibo e la mattina sceglie tra una colazione dolce e salata, rigorosamente dopo un bagno caldo. Gradisce il the accompagnato da cereali e frutta fresca. Saltuariamente anche il salmone con uva e tartufo.
Per quanto riguarda il pranzo, invece, la reale ama mantenersi leggera. Predilige piatti a base di pesce con verdure. Si concede un fetta di torta il pomeriggio, servita rigorosamente con il the caldo delle cinque.
LEGGI ANCHE –> Tu per i fatti tuoi e io per i miei: Beatrice Borromeo messa alle strette in amore
LEGGI ANCHE –> Charlene di Monaco, la famiglia si allarga? L’indizio che aumenta i sospetti
Invece a cena ama gustare la carne di cervo. In più immancabile sulla sua tavola la cioccolata di cui ne è ghiotta!