Royal%2C+Harry+e+Meghan+no+dietrofront%3A+passi+sicuri+verso+la+decisione+finale+%26%238211%3B+FOTO
ultimaparolacom
/2022/09/06/royal-harrymeghan-passi-decisione-finale-foto/amp/
Royal

Royal, Harry e Meghan no dietrofront: passi sicuri verso la decisione finale – FOTO

Pubblicato da
Lucia Testa

Non più il casato Royal. La felicità si misura a passo d’uomo e i duchi di Sussex vanno spediti per la loro strada.

Royal Harry e Meghan
Royal (instagram)

Non hanno voluto più appartenere alla Royal family. Harry e Meghan non di certo sono ritornati sui loro passi. Non c’è nessun pentimento a giudicare dalla vita che continuano a fare lontano da Palazzo. Eppure la Markle era stata accolta con tutti i riguardi finanche dai cognati di Cambridge.

I nonni Elizabeth e compianto consorte erano felici di vedere finalmente sereno il secondogenito di lady Diana. La statunitense è una ragazza bellissima dotata e anche molto scaltra. Chi la conosce fin da piccola sa che il suo desiderio un giorno era di arrivare molto in alto.

La decisione di iscriversi ad una scuola di recitazione e di laurearsi proprio in un’accademia d’arte non è un caso, Ha voluto forgiarsi per dare sfogo alla sua ambizione. L’incontro con Harry fu un colpo di fulmine. Si piacquero dal primo istante e il principe vide in lei la metà che cercava da tempo.

Royal sempre lontano per Harry e Meghan: la vita è bella anche sulle colline di Hollywood

Persi l’uno nell’altro hanno fatto riempire pagine di cronaca rosa. Meghan è di qualche anno più grande del consorte Ma la complicità tra i due ha tagliato tutti i dubbi. Un matrimonio da favola e l’ex attrice protagonista assoluta del suo sogno. Ma la vita della statunitense non combacia con l’alter ego inglese.

La decisione è quella di allontanarsi con tanto di bambino e trasferirsi con marito e prole nella amata collina Hollywoodiana. Lasciarsi tutto alle spalle e rinunciare al casato? Una decisione presa e mai sofferta. Un idillio rafforzato dalle amicizie glamour e da Ophra Winfrey.

Niente rimugini inerenti ai doveri di corte. Harry ha trovato nella splendida moglie tutto ciò che voleva. La libertà che mancava alla mamma scomparsa lo ha plasmato nel carattere. Troppa sofferenza nel passato. La vita è ora accanto alla famiglia che ha creato insieme all’amore della sua vita.

LEGGI ANCHE–>Sabrina Ferilli, come Marilyn Monroe: anzi meglio, che spettacolo – VIDEO

LEGGI ANCHE–>Mina, lo scatto che ha sconvolto tutti: ci sono voluti tutti questi anni. Come sta

Eccoli insieme in una sfilata nel giorno di San Valentino. La coppia glamour si tiene per mano ed è evidente la loro felicità. Sono elegantissimi e fanno la passerella riversando sui presenti sorrisi e salute. Perfetto quadro di famiglia.

Lucia Testa

Pubblicato da
Lucia Testa