Oggi è un altro giorno, la nota conduttrice Serena Bortone è lapidaria in diretta. Lo studio rimane senza parole. Cosa è successo?
Serena Bortone è un volto noto del mondo dello spettacolo. Famosissima conduttrice, ma anche autrice televisiva di grande successo. Per tantissimi anni il suo lavoro si è concentrato principalmente nella trasmissione Agorà; mentre ad oggi dirige con tanta passione Oggi è un altro giorno – programma di intrattenimento che va in onda dal 2020.
Grazie a questo talk show e alle modifiche apportate, la Bortone è stata in grado di trovare la giusta chiave per intrattenere il pubblico di ogni età. Apparentemente può sembrare un programma leggero e ma in realtà vengono affrontati con passione tanti temi legati all’attualità. Molti gli ospiti ospiti presenti quotidianamente in studio.
Con l’arrivo di settembre, anche il palinsesto televisivo sembra essere tornato alla normalità. Stanno man mano riprendendo i nostri amatissimi programmi.
Anche la Bortone è tornata in diretta con Oggi è un altro giorno. Grandissima attesa da parte del pubblico a casa che non vedeva l’ora di rilassarsi e farsi quattro risate in ottima compagnia. Un inizio a dir poco scoppiettante, perché la conduttrice non le manda a dire. Di lei colpisce sempre la schiettezza.
Come dicevamo in precedenza, all’interno del salotto della Rai ci sono sempre tantissimi ospiti di cui alcuni fissi come ad esempio Romina Carrisi. Ieri è andata in onda la prima puntata della stagione e tra le presenza ricordiamo anche Massimo Cannoletta – campione del quiz l’Eredità.
Tra i due, però, c’è stato un momento al cardiopalma che ha lasciato lo studio senza parole. La conduttrice ha rivolto una domanda a Cannoletta e a quanto pare la risposta non è stata particolarmente gradita, tant’è che la Bortone ha risposto in maniera lapidaria.
LEGGI ANCHE –> Un posto al sole, le anticipazioni gelano i fan: nessuna speranza per lei
LEGGI ANCHE –> Otto e mezzo, Lilli Gruber e l’incredibile calvario di qualche tempo fa: non l’abbiamo
Sempre un po’ di pesantezza ci devi mettere – queste le parole della padrona di casa. Avrà scherzato?