L’immagine rimanda qualcosa di celato. Antonella Mosetti stravolge il web ma quel dettaglio alle spalle è intrigante.
Bella senza tanti giri di parole. Antonella Mosetti è arrivata ad essere e a fare quello che ambiva da tempo. Oggi alla sua età matura si piace e gli ammiratori non aspettano altro una sua pubblicazione. Una ragazza che non la manda a dire spigliata che attira anche molte critiche.
È lontana dalla bellissima adolescente che portava il suo candido sorriso su piccolo schermo. Fu subito scelta quanto si presentò al provino di non è la RAI sull’allora Fininvest. Un’apparenza così gioviale e disarmante. Al confronto oggi sembra una macchina da guerra.
La Mosetti è una donna splendida con un carattere tenace ma ammette anche di avere molte fragilità. È diventata mamma prestissimo e oggi Asia ha fatto già molte esperienze televisive. La ragazza è nata dal matrimonio con Alessandro Nuccetelli con cui oggi ha un buon rapporto.
Antonella parla senza peli sulla lingua e ammette di essersi rifatta il seno due volte. Magari ha aggiunto anche qualche punturina qua e là ma di base già aveva un ottimo aspetto. Posta video e foto anche su un sito che accentua di più il lato sensuale della vita delle star.
L’influencer ha dato uno spintone all’essere pudica. Appare sempre e più spesso in pose travolgenti da mandare in tilt il web. Eppure la sua vita non è poi così rosea. Nascondersi dietro una facciata è facile. Mostrare solo per quello che fa piacere agli altri basta schiacciare un bottone.
Anche da poco ha fatto l’ennesimo post dove pone in primo piano tutto il suo fascino. È ritratta nella sua camera da letto e dietro un dettaglio evoca il suo lato fanciullesco. Ci sono in fila tre scatole con sopra stampato un arcobaleno sormontato da un pony. Che tenerezza questa immagine a contrasto.
LEGGI ANCHE–>“Sotto la giacca niente”: Elettra Lamborghini scatena il web – FOTO
LEGGI ANCHE –> Beatrice Valli, trasparenza illegale a strapiombo sul mare: mozzafiato – FOTO
Antonella è ripresa con un reggiseno tigrato che evidenzia il suo busto prorompente. Non c’è che dire, il completo che si presume essere un costume da bagno, mette in risalto tutte le sue forme giunoniche. La bellezza è notevole e lei è davvero un’esplosione di femminilità.