Federica Pacela risponde da par suo a chi ne contesta le qualità fisiche, la modella e influencer con un primo piano da infarto.
Negli ultimi anni, è diventata una delle icone di bellezza e sensualità più esplosive made in Italy. Una vera e propria celebrità su Instagram, impossibile resistere al fascino a dir poco incontenibile di Federica Pacela.
36 anni compiuti da poco, la modella e influencer biellese è ormai una vecchia conoscenza del popolo del web. Federica ha sfondato abbondantemente il muro del milione di follower e continua a macinare ammiratori su ammiratori sui social. Dalle isole Canarie, dove vive da qualche anno, regala spettacolo senza sosta.
L’arcipelago spagnolo in pieno Oceano Atlantico è il luogo ideale per vivere, un paradiso con temperature sempre miti anche d’inverno, che le permette, anche fuori stagione, di mettersi in posa in costume e in abbigliamento succinto, sfoderando tutta la sua sensualità infinita. Le immagini che pubblica sono da applausi a scena aperta.
Federica Pacela, il lato B è una garanzia: una risposta inequivocabile agli hater da tastiera
Una bellezza incontenibile, la sua, che però deve fare i conti a volte con gli hater che le riservano qualche critica. “Dicono che sono di plastica”, afferma nell’ultimo video che ha pubblicato.
Visualizza questo post su Instagram
E se è un discorso vero per quanto riguarda la sua scollatura, per la quale non ha mai fatto mistero di aver fatto ricorso alla chirurgia, per sentirsi più attraente, non lo stesso si può dire per un altro dei suoi punti di forza. Vale a dire il lato B.
Ebbene, Federica da’ una risposta inequivocabile, facendo ‘toccare con mano’ agli osservatori come le curve del suo posteriore siano soltanto frutto di allenamento e duro lavoro in palestra e non di alcun ulteriore ritocco.
LEGGI ANCHE –> Elisa De Panicis, la FOTO più epica dell’estate: che visione tra le fessure! – FOTO
LEGGI ANCHE –> Instagram e influencer: la classifica dei personaggi più pagati vede in testa LEI
Di fronte a un lato B del genere, si può soltanto restare ammirati. Un capolavoro di sensualità, per l’ennesima volta irresistibile in perizoma, una visione che non può che attirare like e commenti estasiati.