C’è grande attesa per l’inizio della settima edizione del Gf Vip, al via il 19 settembre. Alfonso Signorini cerca di mantenere il riserbo ma trapelano i nomi.
Mancano esattamente due settimane all’inizio della nuova edizione del Gf Vip. La settima che vede come concorrenti personaggi noti dello spettacolo e la quarta per il “direttorissimo” di Chi, che dal 2020 ha sostituito in pianta stabile Ilary Blasi.
Alfonso Signorini negli scorsi mesi ha messo in campo tutte le sue armi e conoscenze per costruire un cast stellare, per citare un’espressione molto cara a Valeria Marini, e sembra proprio esserci riuscito.
Di solito gli inquilini della Casa vengono presentati con la tradizionale copertina di Tv Sorrisi e Canzoni ma quest’anno, per dare dell'”hype” in più alla trasmissione, il giornalista ha deciso di mantenere il riserbo fino all’ultimo e solo durante la prima puntata si conosceranno ufficialmente i loro nomi.
Ciò non toglie che, come un novello Pollicino, nelle scorse settimane qualche indizio Signorini l’abbia lasciato sui social, e oltre ai primi due nomi ufficiali che sono trapelati, siamo in grado di fornirvi anche tutti gli altri.
I primi due “vipponi” ufficializzati come inquilini sono Giovanni Ciacci, confermato dallo stesso Chi, primo inquilino sieropositivo (come da lui stesso confessato) a partecipare al reality, e Wilma Goich, confermata da Tv Sorrisi e Canzoni, reduce dalla terribile e prematura perdita della figlia Susanna nel 2020.
A far loro compagnia saranno anche la comica Gegia, l’ex compagno di Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese, tra i primi ad essere indicato come possibile concorrente, Carolina Marconi, già ex gieffina e di recente uscita vittoriosa dalla battaglia contro un brutto male, e la conduttrice Patrizia Rossetti. Ma non è certo finita qui.
LEGGI ANCHE –> Uomini e Donne: giornata drammatica per la dama Gemma Galgani
LEGGI ANCHE –> Forum, quanto guadagnano gli attori dei processi televisivi. La cifra è interessante
Varcheranno infatti la porta rossa anche il creator digitale George Ciupilan, La transgender Elenoire Ferruzzi, il conduttore radiofonico Charlie Gnocchi, la showgirl Pamela Prati, il “commesso” di Forum Edoardo Donnamaria e l’ex mezzobusto del Tg1 Attilio Romita.