Pomeriggio Cinque, Barbara D’Urso sopraffatta dal dolore: “Non ci sono parole…”

Il popolare talk show di Mediaset, proprio nell’ultima puntata, ha posto l’attenzione su di un fatto decisamente drammatico.

Barbara D'Urso
Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque (Facebook)

Barbara D’Urso è assolutamente una delle conduttrici di punta di Mediaset che, nel corso del tempo, è riuscita a inanellare numerose presenze all’interno di programmi di successo.

Così, in questo ultimo periodo, però, come tanti altri colleghi, questa estate si è presa una bella vacanza per ricaricare le energie e tornare con la sua proverbiale grinta.

E questo, insomma, è quello che è già avvenuto. Dopo le rilassanti ferie, dove peraltro si è sempre tenuta in contatto con gli ammiratori tramite i social, Barbarella, puntualissima, ha aperto la nuova edizione di Pomeriggio Cinque.

Il popolare talk, infatti, per la gioia degli aficionados, ha riacceso i riflettori proprio all’inizio di questa settimana, per la precisione, lunedì 5 settembre.

Naturalmente, come ormai i telespettatori sanno bene, questo seguitissimo show si occupa sia di argomenti più leggeri che di fatti di cronaca attuali e rilevanti.

A tal proposito, quindi, nella scorsa puntata, non poteva di certo mancare una grave vicenda accaduta di recente a Napoli e che ha in maniera inevitabile turbato sia i conoscenti che tutti coloro che hanno appreso la disgraziata notizia.

A questo punto, perciò, probabilmente, soprattutto gli spettatori che hanno guardato la trasmissione in questione, hanno capito che ci stiamo riferendo al caso di Elvira Zriba, la donna travolta e uccisa da un motociclista peraltro senza in possesso di alcuna patente.

Il momento toccante

In particolare, la ragazza, trentaquattro anni, da quello che si vede nel filmato che è stato riproposto sia sul Web che dai telegiornali, nell’attimo del tragico incidente, all’incirca alle 3 di notte, stava andando a buttare la spazzatura.

Come ha sottolineato la D’Urso, inoltre, quando è stata investita dalla moto pirata, era vicina alle strisce pedonali. Alla diretta, quindi, hanno presenziato la madre Alba, la zia e la cugina della vittima.

Si è trattato, perciò, com’è comprensibile, di un momento molto toccante, dato che la genitrice della ragazza, a un certo punto, sopraffatta dal dolore, non riusciva a continuare a parlare.

LEGGI ANCHE –> Cartabianca stasera in tv: Con la Berlinguer ci sarà ancora LUI

LEGGI ANCHE –> Eleonora Daniele, momenti di paura a Storie Italiane: cosa è successo

Barbara, come sempre molto empatica, ha commentato, con la voce rotta, che riesce a capire come ogni mamma desideri andarsene dopo i figli e quanto perciò sia terribile se capiti il contrario.

Gestione cookie