Romina Carrisi non si trattiene e non le manda a dire: volano stracci sui social. Il duro sfogo della showgirl non si è fatto attendere.
Romina Carrisi è l’ultima figlia di Al Bano e Romina. Nasce in Italia, ma si divide tra il bel Paese e l’America dove svolge i suoi primi lavoro. Non segue la carriera del padre, ma si cimenta lo stesso nel mondo dello spettacolo inizialmente come modella.
Dalla madre eredita il lato artistico, tant’è vero che Romina ama scrivere, dipingere e comporre. Nel 2005 si avvicina al mondo dei reality e prende parte all’Isola dei Famosi di cui, però, si pente qualche anno dopo. Ha 19 anni e vuole fare esperienza.
Successivamente Romina entra a far parte del cast fisso del programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno, dove si sente perfettamente a suo agio nel ruolo di opinionista. Ma cosa è successo nelle ultime ore?
Romina Carrisi si sfoga molto duramente attraverso Instagram: parole amarissime
Ultimi giorni decisamente di tensione per la Carrisi jr che di certo non le manda a dire. Le sue sono state parole molto amare. Scopriamo cosa è successo!
Romina ha raccontato sui social la sua esperienza con la produzione di Ballando con le stelle, dove afferma di essere stata esclusa dalla trasmissione. Tantissima amarezza e delusione. La showgirl in lungo post di Instagram ha spiegato la sua versione dei fatti.
Ha messo di aver sempre amato la danza e di aver sempre visto nel programma un modo per parlare di sé e della sua arte attraverso il ballo, sua grande passione. Pensavo di essere perfetta – ha affermato senza troppi giri di parole.
Purtroppo, però, le cose non sono andate come sperate e la Carrisi ha dovuto accettare un no come risposta. La motivazione? Sembrerebbe risalire al 2005 e alla sua partecipazione all’Isola. La produzione non avrebbe accettato di buon grado questa scelta.
LEGGI ANCHE –> Rita Dalla Chiesa, critiche a raffica sul Web per la candidatura. Come ha reagito
LEGGI ANCHE –> Amici: tutta la verità sul rapporto particolare tra Alessandra Celentano e LUI
La showgirl è rimasta decisamente spiazzata da quanto accaduto, ma non si è persa d’animo affermando che avrebbe continuato a ballare nel salone di casa sua!