Royal Family: Meghan ed Harry tornano a Palazzo, ma i duchi li snobbano

Royal Family: Meghan Markle e il principe Harry hanno fatto ritorno a Palazzo, ma i duchi di Cambridge li snobbano. Cosa sta accadendo?

Meghan Harry Palazzo
I duchi di Sussex (Foto da Instagram)

L’ultimo anno è stato caratterizzato da numerosi stravolgimenti a Palazzo: uno di questi ha visto il provvisorio addio di Meghan ed Harry. La coppia non è stata vista particolarmente di buon occhio e dopo le tante critiche ricevute hanno deciso di lasciare Londra alla volta dell’America.

Hanno iniziato una nuova vita insieme ai figli: Harry sta per pubblicare il suo primo romanzo in cui racconterà particolari e segreti della sua famiglia; mentre Meghan ha esordito con un podcast in cui racconta cosa significa essere donna. Continuano, però, anche i loro impegni benefici.

Come dicevamo la coppia non gode di particolare fama all’interno del Palazzo e sono state notate diverse discrepanze tra loro e i duchi di Cambridge. Pochi, anzi pochissimi gli incontri. Ridotti all’osso anche gli impegni pubblici e le visite con la regina.

Meghan ed Harry ancora una volta a Londra: nessun benvenuto per la coppia reale

La coppia è volata nuovamente a Londra, dove continuano una serie di polemiche e di ricorsi da parte di Harry il quale sostiene di non avere protezione a sufficienza.

La presenza dei duchi di Sussex ha fatto e sta facendo tremare il Palazzo. Sono tutti estremamente preoccupati di ciò che può accadere. In modo particolare spaventa non solo l’uscita del romanzo bomba del principe Harry, ma anche il documentario della coppia che uscirà prossimamente.

A dare conferma di ciò è stata proprio la biografa della famiglia reale la quale ha dichiarato che Kate e William sono seriamente preoccupati e non si fidano più della coppia. Temono, infatti, che le parole possano ritorcersi contro ed essere usate impropriamente contro di loro. Come andrà a finire?

Le due coppie abitano a poco centinaia di metri di distanza, ma non si sono ancor viste. Probabilmente non si incontreranno nemmeno. E’ emerso che non sono stati presi appuntamenti nemmeno con la regina che si trova ancora a Balmoral, viste le sue condizioni di salute.

LEGGI ANCHE –> Royal, Harry e Meghan no dietrofront: passi sicuri verso la decisione finale; FOTO

LEGGI ANCHE –> Royal Family, la Regina Elisabetta segue il protocollo anche a tavola. I dettagli

Al momento sono stati confermati solo gli impegni reali della coppia in giro per il paese. Bisognerà attendere i prossimi sviluppi.

Gestione cookie