Uomini e Donne sul filo della partenza. Maria De Filippi già tuona contro una dama, un dato di fatto che ha rinnegato.
Il nuovo palinsesto andrà in onda tra pochi giorni. La Mediaset è pronta a sfoderare i suoi cavalli di battaglia. Tra fiction soap opera e su in prima serata troneggia Uomini e Donne. Il date del primo pomeriggio scarpe da avventurarsi tra le storie delle dame e dei Cavalieri.
L’inizio sarà previsto per il 19 settembre e timonare il tutto sempre la splendida Maria De Filippi. La bravissima presentatrice ha saputo mettere il pepe nella programmazione del biscione con le sue idee innovative. Tutto passa sotto alla sua esperienza e Maria non è certa così buona con tutti.
Se qualche cavillo non lo ha digerito lo sottolinea anche alla diretta interessata. È accaduto nel contenitore in registrazione in questi giorni. Si è fatto spazio una bella donna mediterranea di nome Ida Platano. L’affascinante parrucchiera residente a Brescia aveva trovato le simpatie della conduttrice.
Uno scatto da parte della conduttrice. Uomini e Donne non appartiene a questi parametri
La Platano aveva instaurato un bel rapporto con Riccardo Guarnieri. I due sembravano essere molto presi. Una liason piena di sguardi rubati e rossori sul viso. Una vera favola finché qualcosa è andato storto. Intanto Ida aveva iniziato a frequentare un altro cavaliere con cui era già uscito tempo prima.
Visualizza questo post su Instagram
Il fatto è stato che quando quest’ultimo di nome Alessandro l’aveva mollata la Platano aveva riversato le sue attenzioni di nuovo su Riccardo. Poi all’improvviso Alessandro si era ripresentato al cospetto di Ida e lei aveva messo da parte Guarnieri. Uno strano tira e molla.
Il bello è che in trasmissione Ida ha voluto sottolineare le differenze tra Alessandro e Riccardo mettendo in luce il primo. A Maria questo fatto non è andato giù e l’ha ripresa in diretta dicendo che non è il modo giusto per fare ingelosire Riccardo. Ida è rimasta di sasso dal suo intervento.
LEGGI ANCHE–>Uomini e Donne: il cavaliere si prepara al suo ritorno con un look incredibile
LEGGI ANCHE –> Cartabianca stasera in tv: Con la Berlinguer ci sarà ancora LUI
Il pubblico in sala ha dato ragione alla presentatrice di Pavia schierandosi contro la dama over. Un comportamento riprovevole il suo. Cosa accadrà ora?