La “Grande Bellezza” è servita: Jessica Melena e Immobile al quarto…cielo

 Melena-Immobile: Una coppia affiatata e responsabile. La notizia che li lega ancora di più nel grande “gioco” della vita.

Melena-Immobile innamorati
Melena-Immobile(instagram)

Una ragazza acqua e sapone che non ha paura di affrontare la vita. Almeno così sembra Jessica Melena di 32 anni più nota come la compagna di Ciro Immobile. Il tatuato calciatore se ne innamorò tempo fa e dichiarò di aver trovato la donna della sua vita.

Un ineffabile bellezza l’abruzzese di Chieti cresciuta con un’educazione severa. Alta e slanciata la giovane modella si butta sui classici concorsi di bellezza per conquistare la sua fetta di popolarità. Vince anche alcuni titoli. Jessica aveva le idee ben chiare fin da ragazza.

Desiderava portare alla luce le sue qualità fisiche ma intanto studiare. Il sogno di diventare criminologa lo ha dovuto accantonare. La vita le ha riservato un’altra strada accanto al marito partenopeo. Un amore che naviga in acque tranquille visto anche il proselitismo che hanno generato.

È una coppia invidiata nello star system calcistico. Mai una pecca o uno scalpore. L’incontro fra i due avvenne 10 anni fa a Pescara.

Melena-Immobile allargano gli orizzonti. L’exploit è previsto tra non molto

La decisione di iniziare la vita insieme e di dare a Dio alla famiglia tanto sospirata. Nel 2013 arriva Michela dopo due anni sarà la volta di Giorgia. Dopo le due bellissime principesse arriva l’ardito maschietto che verrà chiamato Mattia che oggi ha 4anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da jessica Melena (@jessicamelena)

Una famiglia modello intensa, Jessica e Ciro uniti nel crescere la loro fantastica prole. Nonostante le maternità, la splendida influencer conservava un fisico incredibile. Oggi gli sposi glamour sono in attesa del quarto figlio che arriverà tra non molto.

I due sono pazzi di gioia e postano delle foto in cui emerge il loro affiatamento. Il bravissimo calciatore, attaccante della Lazio, posa la sua mano sul pancione della bellissima moglie. La figura lievitata di Jessica aggiunge una straordinaria luce al loro amore che non conosce tempeste.

LEGGI ANCHE–>Aida Yespica illumina la laguna: la FOTO magnetizza e “dirige” proprio lì

LEGGI ANCHE–>Le Donatella, “bianco o nero?”: la scollatura mette tutti d’accordo – FOTO

Abbronzati, sereni trasmettono un eleganza infinita e un’ottima prospettiva verso il futuro. Il quarto figlio celebrerà ancora di più l’impronta indelebile sul loro rapporto con la medesima stima e rispetto reciproco. La Grande Bellezza è servita.

Gestione cookie