Le accreditano 10 milioni di dollari per sbaglio sul conto corrente: costretta a rendere tutto qualche mese dopo. Un durissimo colpo.
Vincere al Lotto è il sogno di moltissimi italiani, ma svegliarsi con un accredito di oltre 10 milioni di dollari sul proprio conto in banca sarebbe un sogno. Ecco quanto accaduto ad una giovane donna. Credeva di essersi sistemata per la vita, ma la stangata è dietro l’angolo.
Ebbene sì, questo è quanto successo a Thevamanogari Manivel che si è trovata di punto in bianco con un discreto gruzzolo in banca. Tanta l’incredulità e lo stupore alla vista della cifra. Ma cosa è successo poi? Adesso vi raccontiamo la sua disavventura.
Si ritrova con 10 milioni sul conto: donna acquista una super villa! Amara verità qualche mese dopo
Un colpo basso per la povera australiana che ha creduto per qualche mese di aver cambiato definitivamente la sua vita. 10 milioni di dollari fanno la differenza.
Cosa è successo davvero a Thevamanogari Manivel? Quello che doveva essere un rimborso di 10 dollari, si è trasformato in un accredito da 10 milioni. Incredula di quanto stesse accadendo, la donna ha investito gran parte del suo denaro nell’acquisto di una mega villa.
Ma non è tutto, perché ha provveduto anche ad aiutare parenti e amici. Questo le fa onore! Purtroppo, però, dopo 7 messi la malcapitata si è trovata costretta a dover rendere nuovamente tutto alla compagnia che si era occupata del rimborso.
Oltre il danno anche la beffa: le è stata fatta causa! La nota società si è resa conto di aver compilato male dei campi riservati agli importi. Ragion per cui le cifre sono state sbagliate. La povera Thevamanogari si è ritrovata di punto in bianco nella situazione di partenza, se non peggio.
LEGGI ANCHE –> Bancomat, cambiamento sempre più vicino: attenti alla stangata
LEGGI ANCHE –> Alzheimer: la scoperta sensazionale potrebbe prevenire il Morbo
Oggi la donna ha perso la causa che le ha portato al congelamento dei beni e dei conti correnti: dovrà vendere la casa, restituire il denaro con una penale del 10 % extra e pagarsi da sola tutte le spese legali.