Sta per tornare in tv Domenica In, il talk show domenicale della Rai con Mara Venier al timone: la conduttrice però sorprende tutti
Gli abituali palinsesti televisivi si stanno gradualmente ricomponendo, dopo la lunga pausa estiva. Le tv stanno riprendendo le loro programmazioni principali, con le trasmissioni più amate dai telespettatori ormai tornate ai posti di combattimento.
Domenica sarà la volta di Domenica In, il talk show domenicale di Rai Uno che ripartirà per una nuova stagione, si spera ricca di successi. La trasmissione deve molte delle sue fortune recenti alla presenza, alla conduzione, di Mara Venier, che si è affermata come uno dei volti televisivi principali e più amati dagli italiani.
Non soltanto una impeccabile professionista, ma anche una persona diventata ormai ‘di famiglia’, grazie al suo modo di essere gioviale e alla sua empatia che le sono valse il soprannome di ‘zia Mara’, non solo per amici e colleghi ma per tutti gli italiani. Il suo ritorno in onda però avviene con un colpo di scena che nessuno si aspettava.
Domenica In, clamorosa Mara Venier: “Ho accettato di tornare soltanto ad una condizione”
Mara ha rilasciato una lunga intervista al settimanale ‘Gente’, in cui ha svelato qualche anticipazione della stagione che sarà ma ha anche raccontato retroscena inaspettati.
Visualizza questo post su Instagram
Il suo ritorno a Domenica In, infatti, è avvenuto a condizioni ben precise. Tornando indietro nel tempo, Mara spiega: “Mi hanno richiamato dopo quattro anni di assenza. Ho accettato, ma con la garanzia di avere libertà nel modo di condurre e gestire il programma. L’ho gestito a modo mio, risollevandolo con leggerezza, giochi, attualità, cercando di portare delle novità”.
Il suo parere è stato molto ascoltato dalla direzione di Rai Uno, che le ha dato quasi carta bianca. Aiutandola a rendere nuovamente Domenica In un format vincente.
LEGGI ANCHE –> Francesca Fialdini, la confessione che spiazza tutti: i “mostri”ti entrano dentro
LEGGI ANCHE –> Uomini e donne, si arriva alle mani e interviene Maria De Filippi
Con il tempo, una delle marce in più della trasmissione è stata la capacità di attirare grandi nomi per ospitate e interviste. Mara, inevitabilmente, ci ha messo tanto del suo con il suo carisma, permettendo che ciò avvenisse.